in

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge uscita prezzo news: le foto leaked anticipano l’evento del MWC 2016

Sempre più elementi emergono sul nuovo Samsung Galaxy S7 ed S7 edge. Lo smartphone di produzione sudcoreano dovrebbe essere presentato a margine del Mobile World Congress di Barcellona che si terrà dal 22 al 25 Febbraio. L’evento è sempre più vicino e nonostante non ci sia ancora l’ufficialità  la presentazione potrebbe essere il 21 febbraio intorno alle ore 18:00. Intanto spuntano le possibili caratteristiche del Samsung S7, forse in commercio a Luglio/Agosto,  che avrà esattamente le stesse dimensioni,70,5 x 143 millimetri, del Galaxy S6. L’edge invece si preannuncia essere più grande: 73 x 151 millimetri.

Altra rivelazione dello smartphone è il design. il Galaxy S7 sarà disponibile con il retro curvo, un tentativo di aumentare l’ergonomia. Invece il Galaxy S7 Edge è raffigurato, in un presunto schema tecnico proveniente dalla Corea del Sud, con una parte posteriore piatta, ragionevole dato lo schermo curvo.

La fotocamera posteriore sembra molto meno sporgente rispetto al modello precedente. Altre informazioni tecniche toccano il display: per l’S7 da 5.2 pollici Quad HD Super AMOLED; per l’edge 5.5 pollici dual-curved Quad HD Super AMOLED.  La memoria del S7 sarà espandibile mentre nella versione Edge no. Ultima ma non meno importante rivelazione consiste nella peso aumentato. La causa è da ritrovare nella batteria  che partirà da circa 3000mAh.

 

Svezia, forte esplosione in una scuola: in corso evacuazione edificio

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 e assegno universale obiettivi principali, a rischio rinvio la flessibilità