in

Samsung Galaxy S7 Edge rumors news: indiscrezioni su prezzo e comparto fotografico

Continuano le segnalazioni sul nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S7. I rumors delle ultime ore riguardano in primis il comparto fotografico. Secondo le ultime news sarà infatti Britecell a svilupperà un sensore pensato appositamente per lo smartphone. La fotocamera da 16 megapixel potrà quindi contare su un sistema RWB piuttosto che del più comune RGB.

Tra le altre novità ci sarebbe inoltre un cambio programma sulla tabella di marcia già collaudata negli anni da Samsung. L’azienda starebbe, secondo il blog Weibo, anticipando l’uscita del modello Edge. Sembra infatti che le varianti per il prossimo lancio saranno tre: la Premium Edition, una versione flat e la versione Edge.

Un’ipotesi che si fa avanti è anche il ridimensionamento dei prezzi visti durante l’anno corrente con gli smartphone già in commercio. Non ci sono ancora dati ufficiali ma si può ipotizzare che il prezzo della versione flat sarà a partire dai 660 euro. Un’altra indiscrezione parla invece di un processore pensato appositamente per la versione Premium diversificato in base al mercato in cui lo smartphone verrà poi messo in vendita.

vincitrice Tu si que vales

Tu si que vales 2015 Finale: a vincere sarà Angelica Bongiovanni

è arrivata la felicità

È Arrivata la Felicità anticipazioni ottava puntata 26 novembre: colpo di scena