in

Samsung Galaxy S7 Edge vs iPhone 6S: sfida di resistenza anti-bendgate

Al solo pensiero di questa sfida di resistenza il portafoglio potrebbe piangere. Articolo quindi non adatto ai deboli di cuore. Ma partiamo dal principio: facciamocene una ragione, prima di ogni uscita gli smartphone vengono testati, anche a livello di resistenza. Chissà quindi quanti vetri frantumati e cellulari sprecati. Ma chi tra iPhone 6s e Galaxy s7 edge è più resistente? Il Samsung è costruito con il vetro. Sia la parte anteriore, sia quella posteriore sono quindi estremamente più fragili della scocca in alluminio di iPhone 6s. Con questo non vogliamo dire che lo smartphone sudcoreano si spaccherà alla prima caduta, ma sicuramente da questo punto di vista il melafonino è più robusto.

Sul canale YouTube di EverythingApplePro è partita la sfida. Nel drop test si può notare come iPhone 6s “sopravviva” nonostante numerose cadute a differenti altezze, mentre Samsung Galaxy s7 edge sin dalla prima caduta da una altezza consistente risulta completamente distrutto. Le crepe rilevate sullo smartphone sudcoreano peggiorano ad ogni colpo. E’ invece sorprendente constatare come il display di iPhone regga i numerosi impatti a terra.

E’ giusto però spezzare una lancia a favore di entrambi cellulari. Difficilmente vedremo smartphone volare dalle altezze del test. EverythingApplePro ha infatti sicuramente esagerato, portando le cadute fino a 6 metri.

Miranda Calciomercato Barcellona

Calciomercato Inter ultimissime: il Real Madrid piomba su Miranda

higuain consigli fantacalcio 37a giornata

Fantacalcio consigli 28a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost