in

Samsung Galaxy S7, Huawei P9, P8 iPhone 6S, SE prezzi e news: le migliori offerte online Maggio 2016

Samsung Galaxy S7, Huawei P9 e P8, iPhone 6S e SE, è il momento di considerare internet un buon veicolo d’acquisto, ecco quindi le migliori offerte online di Maggio 2016 ed i loro prezzi. Se il vostro obiettivo è quello di possedere un cellulare top di gamma e non avere un esborso enorme, forse è giusto considerare la possibilità di scovare sconti tramite il Word Wide Web. L’offerta giusta è dietro l’angolo, cominciamo quindi il nostro “fantagiro” alla ricerca del colpo di fortuna. Per la nostra ricerca utilizzeremo il sito trovaprezzi.it che raccoglie le migliori opzioni per Samsung Galaxy S7, Huawei P9 e P8, iPhone 6S e SE.

CLICCA MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Cominciamo con il cellulare top di gamma sudcoreano. Il Samsung Edge S7  ha un prezzo di partenza di 585 Euro, un risparmio discreto rispetto alla vendita in negozio. La versione del Samsung S7 da 32Gb invece ha un costo di 514 Euro. Se siete però interessati ad acquistare l’ottimo smartphone made in china Huawei i prezzi sono ancora più bassi. Il top di gamma dell’azienda di Shenzen, Huawei P9 16Gb, ha un prezzo iniziale di 249 Euro, un vero affare considerando la sua quotazione iniziale. La versione precedente, il Huawei P8 16Gb, è ancora più economica: con soli 154 Euro vi porterete a casa un ottimo smartphone. Cambiamo azienda, cambiamo parte del mondo. Dalla Cina a Cupertino, anche per i prodotti Apple lo sconto è dietro l’angolo. L‘iPhone 6s da 16Gb ha un costo iniziale di 530 Euro, un risparmio di oltre 100 Euro dal negozio. Se invece siete interessati al piccolo iPhone SE 16Gb il prezzo si abbassa ulteriormente fino a toccare quota 446Euro.

Insomma come potete aver capito il risparmio è evidente. Queste erano le migliori offerte online di Maggio 2016 per Samsung Galaxy S7, Huawei P9, P8 iPhone 6S, SE sul sito trovaprezzi.it, che confronta i prezzi di oltre 2000 e-commerce presenti online.

Photo Credits shutterstock.com

cecchi paone lite con patrizia de blank

Alessandro Cecchi Paone su Pannella: “Si innamorò di me”

untore seriale hiv news

Roma untore seriale Hiv: nuovi contagiati, contestati 43 casi