in

Samsung Galaxy S7, S7 Edge immagini: la data d’uscita cambia a causa di iPhone 6S?

Una delle cose che di solito è facile indovinare prima dell’imminente uscita sul mercato di uno smartphone è la sua data di lancio. La maggior parte dei produttori si attengono infatti a un rilascio annuale scandito da tappe e tempi precisi. Sembra però che quest’anno Samsung voglia cambiare le carte in tavola e lanciare Galaxy S7 e S7 Edge, i successori di Galaxy S6 e S6 Edge. Secondo un rumor riportato da ETNews Samsung avrebbe infatti spostato il lancio dei due nuovi top di gamma a gennaio 2016, subito dopo il CES di Las Vegas.

Non è la prima volta che Samsung sposta il lancio di nuovi prodotto smartphone; hanno saltato l’IFA di Berlino anche gli smartphone Galaxy S6, S6 Edge+ e Galaxy Note 5. Ciò significa che l’azienda ha di recente cambiato il calendario per il 2016. Ma qual è il motivo che ha spinto l’azienda a cambiare le date d’uscita dei nuovi prodotti? Le ragioni possibili potrebbero essere strettamente legate all’uscita degli ultimi iPhone.

Probabilmente Samsung S7, a livello di hardware e innovazione sarà ‘vicino’ a iPhone 6S; questo potrebbe significare che il nuovo top di gamma del colosso coreano, essendo molto ‘simile’ ad iPhone 6S, sarà invece considerato poco performante rispetto a iPhone 7.

Uomini e Donne over: Maria De Filippi infuriata caccia Gianluca Mastella

Calciopoli, Carlo Tavecchio e Antonio Giraudo incontro segreto a Milano: tentativo di accordo