in

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge prezzi, migliori offerte, abbonamenti e sconti online

Samsung Galaxy S7 e S7 Plus sono gli smartphone Android del momento. Tante le novità aggiunte dalla casa coreana sui nuovi top di gamma. La scheda tecnica dei device conta infatti resistenza alla polvere e all’acqua (certificazione IP68) e presto sarà disponibile anche una variante, Samsung Galaxy S7 Active. Quest’ultimo sarà una versione più robusta adatta a un pubblico sportivo.
Con Galaxy S7 Active sarà infatti possibile apprezzare caratteristiche tecniche più adatte allo sport all’aria aperta e alla fotografia sott’acqua. Il device sarà infatti costruito per la vita in mare con immersioni prolungate di oltre sessanta minuti; S7 Active avrà inoltre una scocca maggiormente resistente di gran lunga superiore a iPhone SE.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge dispongono rispettivamente di un display Always On Quad HD Super AMOLED da 5.1 pollici (142.4 x 69.6 x 7.9 mm) e da 5.5 pollici, (150.9 x 72.6 x 7.7 mm). Per la parte hardware entrambi montano un processore Exynos octa core 64 GB con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e un comparto fotografico con fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 megapixel, batteria performante con ricarica rapida.

Tra le offerte online più interessanti della settimana troviamo interessanti segnalazioni su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge all’interno del gruppo FacebookSamsung Galaxy S7 Italia‘ oppure, per acquistare direttamente, sul sito www.vikishop.it possiamo trovare nella versione da 32 GB569 euro con garanzia Italia, con Tim, entro il 10 marzo 2016 è valida l’offerta per acquistare in un’unica soluzione Samsung Galaxy S7 Edge in un’unica soluzione a 829,90€, mentre Galaxy S7 a 729,99 euro in 36 rate di 20,84€ al mese se si è un cliente Tim linea fissa. S7 Edge è invece in vendita su www.resetdigitale.it al prezzo di 599 euro con garanzia italiana.

Photo Credit:  Ivan Garcia / Shutterstock.com

Serale Amici 17 quando inizia

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: ballottaggio fra Cristiano e Chiara, lacrime di Nek

Curva Sud Milan

Milan – Juventus Diretta Serie A risultato finale: 1-2 Mandzukic e Pogba per la rimonta