in

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, rilascio aggiornamento 7.0 Nougat con Vodafone, Wind, Tre Italia e TIM: roll-out ancora ‘bloccato’?

Come abbiamo già anticipato nell’articolo di ieri l’uscita del nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat risulta essere un vero rompicapo soprattutto qui in Italia dove si attendono news da un bel po’ di settimane dai principali gestori di telefonia mobile come Vodafone, Wind, TIM e Tre Italia. Una buona novella sembra ora giungere grazie ai report costantemente aggiornati dai siti specializzati in update Samsung.
Come fa sapere infatti sammobile.com, un nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è da poco stato rilasciato. Il modello BTU unlocked dislocato nel Regno Unito è stato infatti aggiornato con una nuovissima versioni di firmware siglata G930FXXU1DQB3 del peso di 98.11 MB. Già la scorsa settimana, Samsung aveva già rilasciato un aggiornamento per apportare migliorie e bug-fixing sugli attuali top di gamma, nello specifico per il modello commercializzato con sigla SM-G930F del peso di 15.31 MB. Nelle ultime ore la situazione a bordo di Galaxy S7 e S7 Edge è stata aggiornata proprio con il firmware sopra citato, il G930FXXU1DQB3.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<
Gli utenti residenti nel Regno Unito hanno potuto beneficiare già da un po’ di build stabili sin dall’inizio del mese scorso dove per l’appunto, Samsung Galaxy S7 è stato implementato con nuove funzionalità tra cui migliorie per l’app Samsung Pass, Blue Light Filter e al multi-windows.

>>> ULTIME NOVITA’ ANDROID 7.0 NOUGAT PER GALAXY S7 E S7 EDGE <<<

Al momento resta da capire quali saranno le intenzioni del colosso coreano per un possibile roll-out di firmware dedicati ad Android 7.0 Nougat in Italia. Se come abbiamo riportato ieri una nuova release farà capolino sui Samsung Galaxy S7 e S7 Edge per il mese di aprile 2017 a Singapore, quale sarà la tabella di marcia relativa al Bel Paese? La domanda è più che lecita soprattutto considerando che solitamente il roll-out tocca prima i Paesi orientali e, successivamente, quelli occidentali.
Alcune testimonianze relative all’aggiornamento Android 7.0 Nougat parlano di alcuni chiarimenti rilasciati dal servizio assistenza italiano di Samsung: la versione rilasciata via OTA da Vodafone, Wind, TIM e Tre Italia è ancora in fase di testing e, per questo motivo non ancora pronta a salutare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge qui in Italia.

Agenzia SEO per posizionare il sito web nei motori di ricerca: ecco chi scegliere

Diretta Napoli-Palermo dove vedere in tv streaming gratis

Napoli – Real Madrid biglietti: non sarà record di spettatori, ecco quanti tifosi ci saranno