in

Samsung Galaxy S7 ultime news: in prevendita da Trony?


Continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni sul possibile prezzo del nuovo top di gamma Samsung Galaxy S7. L’azienda sudcoreana non ha rilasciato nulla di ufficiale, ma alcuni siti specializzati come Pisapapeles parlano di un prezzo che si aggira attorno ai 700 euro per il device con taglio da 32 GB.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: URBAN TECH

Un’altra notizia arriva dal sito MobileOS che parla di una prevendita a opera di Trony del Samsung Galaxy S7 cominciata ieri e che proseguirà fino al 21 febbraio, giorno nel quale il device verrà ufficialmente presentato. Molte voci di corridoio sostengono che questa sia un’operazione isolata in quanto risulta strano che la Trony abbia già cominciato un’azione di prevendita del nuovo device. Si pensa, infatti, che possa trattarsi di un caso che riguarda pochi rivenditori e non tutta la catena.

Secondo la prevendita gestita da Trony, dunque, il costo del Samsung Galaxy S7 si attesterebbe sui 729 euro e non sui 700 euro previsti da alcuni siti specializzati. Questo aumento di prezzo, però, sarebbe dato da due gadget previsti assieme all’acquisto del dispositivo: si tratta del visore Gear VR per la realtà virtuale e del Power Bank da 5000 mAh.

Photo Credit: Nebojsa Markovic/Shutterstock.com

dna neanderthal dipendenza fumo

I geni Neanderthal colpevoli del vizio del fumo secondo uno studio pubblicato su “Science”

caschi blu onu cultura

Caschi blu per la cultura, una nuova formazione difende i beni in pericolo