in

Samsung Galaxy S7 vs iPhone 7 data d’uscita news: gestione ologrammi e nuovo progetto Agile

Samsung non ha rilasciato ancora nessuna news in merito al nuovo Galaxy S7 ma in rete è possibile già scoprire, grazie a informazioni ‘leaked‘, alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo device firmato dal colosso coreano.

Il nuovo dispositivo monterà un processore octa-core Snapdragon 820 da 2,9 GHz e una particolare funzionalità che permetterà di leggere gli ologrammi e gestire icone olografiche.
Tra le altre caratteristiche fa parlare anche il suo nuovo design. Sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici con una risoluzione UHD 4K hee molto probabilmente si discosterà dalle ‘vecchie generazioni’ ma non solo, cambieranno anche forme e spessori.

Ritornando all’hardware il nuovo Samsung potrà contare inoltre di 5 GB di RAM, di una componente nuova in metallo, impermeabile a urti e polveri, predisposto per scansionare gli ologrammi. Il sistema operativo a bordo di S7 sarà il nuovo Android Marshmallow. Il software lanciato da Google nella scorsa primavera. La data di uscita non è stata ancora decisa in via definitiva ma si parla già di gennaio 2016.

Valentino Rossi Yamaha

Moto GP, Gp Silverstone: trionfa Rossi su Petrucci e Dovizioso, Lorenzo solo 4°

festival cultura e viaggi Lecco 2015

Immagimondo 2015 a Lecco: ecco il programma del festival che esplora viaggi e culture