in

Samsung Galaxy S7 Vs One Plus 3 Vs iPhone SE: classifica Antutu svela il 1° posto

Qual è lo smartphone più potente del 2016 tra One Plus 3, Samsung Galaxy S7 e iPhone SE? una classifica stilata dal noto portale benchmark AnTuTu svela quale device svetta in cima alla classifica come il migliore in circolazione nell’ultimo anno.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo la classifica dello smartphone più potente del momento per AnTuTu, in vetta spicca il One Plus 3. Il device è riuscita a battere un colosso come Samsung Galaxy S7 Edge che, invece, si ritrova un più umile sesto posto. Sopra di lui, contro ogni aspettativa, si trovano: vivo xPlay 5 Elite, LeEco Max 2, Lenovo ZUK Z2 Pro e Xiaomi 5. Altra notizia che ha scosso parecchi utenti della mela morsicata, invece, sono le posizioni raggiunte dall’iPhone 6S –  al settimo posto e sotto Samsung –  e l’iPhone SE in caduta libera al penultimo posto. Per LG G5, al contrario, non sembra esserci stato nulla da fare, in quanto non ha rispettato gli standard per entrare in classifica.

Una delle peculiarità più interessanti degli smartphone di questa classifica, comunque, rimane il fatto che per tutti i device il processore presente è il famoso Qualcomm Snapdragon 820. Gli unici device a non averlo, ovviamente, sono quelli targati Apple: iPhone Se e iPhone 6S che comunque non riescono a raggiungere il podio. Rimane certo che la classifica muterà visibilmente nei prossimi mesi a causa del fatto che è prevista l’uscita di iPhone 7 con il potente sistema operativo A10 e il Samsung Galaxy Note 7 che monterà un SoC Qualcomm Snapdragon 821 o 823. Ecco di seguito la classifica ufficiale di AnTuTu del primo trimestre:

Classifica Smartphone 2016 AnTuTu

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo: l’operaio Alexander si licenzia, è l’unico testimone dell’inchiesta

Fedez ad Amici 16

Concerti gratis Italia 2016, da Luca Carboni a Fedez: un luglio da non perdere