Vai al contenuto
Home » News » Tech » Samsung Galaxy S8 e S8 Edge uscita, scheda tecnica e immagini leaked [FOTO]: fotocamera e scocca svelate dagli insider, ecco le ultime news

Samsung Galaxy S8 e S8 Edge uscita, scheda tecnica e immagini leaked [FOTO]: fotocamera e scocca svelate dagli insider, ecco le ultime news

06/02/2017 13:48 - Aggiornamento 06/02/2017 13:57

Samsung Galaxy S8 e S8 Edge scheda tecnica: le immagini leaked rivelano la scocca dei nuovi device?

Non si fermano più i rumors e le immagini leaked del top di gamma in uscita Samsung, il nuovo Galaxy S8. Negli scorsi giorni si era parlato tanto dell’attesissima uscita anticipata al MWC 2017 di Barcellona e, successivamente posticipata al 29 marzo prossimo, ora appaiono ulteriori dettagli che ne svelano caratteristiche tecniche e design del futuro flagship.
A fare luce sulla scheda tecnica e sul è il sito AndroidPure che ci mostra in anteprima quella che potrebbe essere la scocca di Samsung Galaxy S8. Gli insider del colosso americano hanno rivelato ben due dettagli inerenti i nuovo modelli della fortunata serie. La prima news è visibile nell’immagine qui sotto che mostra la parte posteriore dove campeggiano uno slot dedicato al flash, uno per la fotocamera e un altro per il sensore dimpronte digitali.
Non è ancora chiaro quali saranno i materiali utilizzati per Samsung Galaxy S8 ma, dall’immagine appare molto simile a quella montata sugli attuali top di gamma, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

s8 rubate

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH  <<<

Samsung Galaxy S8 e S8 Edge, le caratteristiche tecniche svelate dagli insider

Sempre secondo AndroidPure, internamente Galaxy S8 e S8 Edge potrebbero montare un processore Qualcomm Snapdragon 835 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria storage espandibile. L’hardware dei device molto probabilmente sarà inoltre corredato anche da una batteria da 3000 mAh per la versione standard Galaxy S8 e da 3500 mAh per Galaxy S8 Edge. I display supportati da S8 e S8 Edge saranno rispettivamente da 5.8 e da 6.2 pollici mentre un’ultima novità potrebbe arrivare dal comparto fotografico.
rubate 2

>>> AGGIORNAMENTO ANDROID 7.0 NOUGAT SU GALAXY S7 E S7 EDGE, LA SITUAZIONE IN ITALIA <<<

Cosa aspettarsi dal lancio previsto per il 26 marzo 2017? Ecco gli scatti rubati a bordo di Galaxy S8

La seconda novità della scheda tecnica di Samsung Galaxy S8 e S8 Edge arriva proprio dalle immagini leaked della nuova fotocamera posteriore. AndroidPure ha infatti postato due fotografie leaked scattate grazie al nuovo top di gamma. Gli effetti visualizzati nelle immagini ci mostrano come il colosso coreano abbia integrato forse nuove funzionalità per gestire al meglio l’esperienza fotografica a bordo dei Galaxy S8 e S8 Edge. E voi cosa ne pensate?

Photo Credit: AndroidPure