in

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, S8 Edge prezzo, uscita e scheda tecnica: rumors confermano l’arrivo per il mese di aprile 2017?

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus uscita, rumors e novità in arrivo

Ancora novità e rumors sull’uscita di Samsung Galaxy S8. Il top di gamma più atteso del momento potrebbe non essere il fortunato device in arrivo al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Dj Koh, capo del settore mobile, lo ha fatto intendere chiaramente durante la conferenza stampa americana tenutasi per chiudere le indagini relative all’esplosione di Galaxy Note 7 (Fonte: ANSA).

Samsung Galaxy S8 sarà rivoluzionario e farà dimenticare Galaxy Note 7

Una notizia che non sarà accolta facilmente da tutti gli appassionati di tecnologia e che fa presupporre a un lancio posticipato forse per gestire al meglio tutti i processi finalizzati a sviluppare un device completamente nuovo e diverso che in passato. Samsung Galaxy S8 sarà infatti commercializzato per definire un cambio di rotta dopo il precedente disastro causato da Galaxy Note 7. Al momento gli insider parlano di una possibile uscita prevista per i mesi primaverili di marzo e aprile nella città di New York ma, come ogni anno, le dichiarazioni ufficiali scarseggiano. Samsung sta temporeggiando per fornire ai suoi consumatori un prodotto sicuro e qualitativamente superiore. Ma quali saranno le caratteristiche tecniche dell’antagonista di iPhone 8?

>>> METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH! <<<

Scheda tecnica, rumors e caratteristiche di Samsun Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

Come abbiamo già detto in passato, Samsung Galaxy S8 sarà provvisto di una scheda tecnica molto interessante, sia a livello software sia a livello hardware. Il device del colosso coreano avrà caratteristiche tecniche pari a quelle di un top di gamma e, come nel caso di iPhone 8, si suppone possa essere costituito da vetro temprato. Il display sarà realizzato tra i 5.7 e i 6.2 pollici per entrambe le versione, quella standard e quella più innovativa Galaxy S8 Plus. Internamente i rumors ipotizzano un hardware differente per l’Europa e gli USA. Samsung Galaxy ‘europeo’ monterà un Exynos 8895 mentre il Galaxy S8 commercializzato negli USA e in Cina potrebbe invece integrare un processore Qualcomm (Snapdragon 835). Tra le caratteristiche tecniche si parla anche di una memoria storage prevista tra i 64 e i 128 GB e una RAM da 6 GB. Samsung Galaxy S8 sarà innovativo anche nel comparto fotografico, concepito per accogliere una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.
Il prezzo previsto per i device commercializzati nel 2017, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus (e forse Galaxy S8 Edge), saranno compresi tra i 699 e i 849 dollari.

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

pomeriggio 5 anticipazioni

Anticipazioni Pomeriggio 5 martedì 24 gennaio 2017: ultime notizie cronaca in Italia