in

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus uscita Italia: offerte ricaricabili e abbonamento Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia

Presentazione importante quella realizzata da Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Il nuovo smartphone Android del produttore coreano grazie alle suo nuovo design privo di cornici laterali non è di certo passato inosservato. Il pre-order è già disponibile sul sito ufficiale, basterà infatti cliccare su Prenota per poter ordinare il device fino a otto giorni in anticipo rispetto al lancio. Per chi volesse invece approfittare degli abbonamenti sotto gli operatori telefonici nazionali, può visionare le offerte proposte da Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Vodafone: l’abbonamento per Samsung Galaxy S8 proposto dalla compagnia telefonica a prezzo pieno è di 829.99 euro mentre, con la tariffa RED, vi è un contributo iniziale di 199 euro e 5 euro ogni quattro settimane; con il fratello maggiore, Samsung Galaxy S8 Plus, l’anticipo è di 199 euro e 10 euro ogni quattro settimane. Il prezzo di listino con Vodafone di S8 Plus è di 929.99 euro. Da una segnalazione riportiamo un sms inviato dalla compagnia telefonica a tutti i clienti: “Per noi sei un cliente speciale. Per questo ti riserviamo il nuovo Samsung Galaxy S8 a soli 499 euro. Risparmi 330 euro! Contributo iniziale 199 euro e 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Ordinalo in anteprima nei negozi Vodafone dal 3 al 19 aprile“.
TIM: passando alle offerte di TIM, le cose cambiano. L’operatore telefonico ha infatti predisposto un abbonamento di 48 rate da 14,99 euro per quattro settimane mentre, per il Samsung Galaxy S8 c’è solo la possibilità di acquistarlo in soluzione unica al prezzo di 929 euro.

Wind e Tre Italia: entrambi gli operatori telefonici non hanno pianificato delle offerte ad hoc per Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, restiamo dunque in attesa di ulteriori delucidazioni proprio in attesa del lancio in anteprima compreso nelle date tra il 3 e il 9 aprile 2017 negli store Vodafone della Penisola.

Diretta Trapani-Virtus Francavilla

Diretta Trapani – Verona dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Riforma Protezione Civile

Terremoto, Salaria interrotta dalla ‘Ri-Scossa dei Terremotati’