in

Samsung Galaxy S8, meglio di iPhone 8 e Galaxy Note 8? Anticipazioni uscita, scheda tecnica e ultime news

L’uscita di Samsung Galaxy S8 è stata preannunciata come un momento di svolta dopo il grande flop collezionato dal produttore coreano con Galaxy Note 7. Nei giorni scorsi però, il noto analista Ming-Chi Kuo, ha affermato che il nuovissimo device sarà già nato ‘vecchio’ prima di essere commercializzato sul mercato internazionale. Secondo l’azienda KGI Securities a minacciare le vendite di Galaxy S8 sono in primis il rivale iPhone 8 e, in secondo luogo, l’arrivo imminente di un altro prodotto brandizzato Samsung: Galaxy Note 8. Un processo di cannibalizzazione che sicuramente potrebbe compromettere la diffusione del tanto atteso device ma che non sembra preoccupare più di tanto il colosso coreano. La tabella di marcia del noto produttore potrebbe infatti non fermarsi al prossimo Samsung Unpacked programmato per il 29 marzo 2017. Quali sorprese ci riserverà il brand tecnologico nei prossimi mesi?

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Per Samsung Galaxy S8 non sarà una passeggiata avventurarsi nel mercato internazionale. Nel 2016, le vendite di Galaxy Note 7 hanno subito un contraccolpo avantaggiando le vendite di Galaxy S7. I casi di esplosione hanno infatti lasciato perplessi molti clienti affezionati alla linea Note che hanno così deciso di optare su altri modelli del brand o su un altro prodotto.
Note o serie S? I numeri parlano chiaro, la serie S è la linea più apprezzata di sempre ma quest’anno potrebbe esserci un’inversione di tendenza con l’uscita di Samsung Galaxy Note 8. Ming-Chi Kuo ha ipotizzato una lotta interna molto simile a quella già vissuta nel 2016 da Galaxy S7 e Galaxy Note 7. La voglia di riscatto di Galaxy Note 8 prevarrà sull’arrivo di Samsung Galaxy S8?

>>> TUTTE LE NEWS SU SAMSUNG GALAXY S8 <<<

Al momento le previsioni di uno dei più noti analisti di tecnologia danno per sfavorito Samsung Galaxy S8 ma la certezza di un flop non è ancora nell’aria. Sappiamo che il nuovo top di gamma coreano sarà completamente rinnovato a livello estetico mentre, internamente sarà ancora legato al suo predecessore, il fratellino minore Samsung Galaxy S7.
Molti blog specializzati hanno parlato negativamente delle prime immagini leaked dello smartphone Android, in particolare della sua interfaccia. Un piccolo assaggio è scaricabile tramite l’applicazione Samsung Smart Switch. Eccole in anteprima per voi:

leaked ux s8

congedo mestruale

Congedo mestruale: dismenorrea ed endometriosi, una legge in Italia per tutelarle

ricette dolci la prova del cuoco, la prova del cuoco ricette oggi, La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco 14 marzo 2017, tegolini di mario ragona,

Ricette dolci La Prova del Cuoco: tegolini di Mario Ragona