in

Samsung Galaxy S8 prezzo uscita news: in arrivo due versioni dual Edge?

Il Samsung Galaxy S8 non vedrà la luce molto presto, ma comincia già a far parlare di sé e le indiscrezioni in giro per il web non si contano. Non è ancora stata rilascia alcuna scheda tecnica, ma gli ultimi rumors alimentano la possibilità che il nuovo smartphone android possa uscire in due versioni dual edge e non solo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Così come è capitato per il Samsung Galaxy Note 7, anche per Samsung Galaxy S8 potrebbe non essere prevista una variante dello schermo flat. Questa decisione, secondo il sito Korea Herald, deriverebbe da una scelta presa dall’azienda in merito allo schermo piatto: questi, per quanto riguarda la linea Galaxy S sarebbe stato messo da parte a seguito dei dati riscontrati nelle vendite dei device Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Al contrario, il dual edge sembra aver ricevuto molti più feedback positivi da parte dei clienti.

Viste le premesse, il nuovo Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare in due versioni con schermo dual edge, questo grazie al successo del Samsung Galaxy Note 7. Per quanto riguarda lo schermo flat, l’azienda sudcoreana potrebbe lasciarlo in altri ambiti e su altre linee di device. I rumors parlano di due schermi, quindi, rispettivamente da 5,1 e 5,5 pollici. che caratterizzeranno il prossimo top di gamma Samsung. Samsung galaxy S8, infine, potrebbe essere presentato il prossimo febbraio.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? quando inizia: ecco le date del ritorno su Rai 3

Milan Udinese

Milan – Udinese 0-1 risultato finale, sintesi, video gol e highlights: Perica affonda Montella nel finale