in

Samsung Galaxy S8 rumors: caratteristiche, scheda tecnica e nuova data di uscita. Presentazione MWC saltata

Ultimamente sono sempre più interessanti i rumors relativi al Samsung Galaxy S8, il top di gamma considerato uno delle più interessanti uscite sul mercato mobile. In questo articolo parleremo di nuove caratteristiche tra cui il display AMOLED con tecnologia Vision Aid. Intanto, sono giunte alcune conferme che riguardano due situazioni di notevole importanza: una relativa alla presentazione e al lancio sul mercato, e l’altra riguardante la scheda tecnica del flagship coreano 2017.

Samsung Galaxy S8: rumors caratteristiche

Gli ultimi rumors sostengono che il nuovo Galaxy S8 possiederà una risoluzione molto alta in Quad HD, ma soprattutto sfoggerà l’interessante tecnologia Vision Aid. Quest’ultima è, sicuramente, una delle specifiche tecniche più importanti che riguarda il display dotato di una tecnologia avanzata con auto-emissione AMOLED rendendo il colore e la luce molto più naturali. Altra novità del prossimo top di gamma 2017 riguarda anche la registrazione video in 4K e la possibilità di usufruire la realtà virtuale. All’interno della scocca si attende un processore Qualcomm Snapdragon 835 che verrà introdotto nella maggior parte dei top di gamma 2017. Tale processore, molto probabilmente potrebbe addirittura superare il processore A11 che monterà Apple su iPhone 8.

Galaxy S8: rumors scheda tecnica

All’interno della scocca si attende un processore Qualcomm Snapdragon 835 che verrà introdotto nella maggior parte dei top di gamma 2017. Tale processore, molto probabilmente potrebbe addirittura superare il processore A11 che monterà Apple su iPhone 8. Dovrebbero essere due le versioni in uscita, ma con caratteristiche diverse ossia: la prima versione potrebbe essere ‘flat’ con 6GB di RAM e 64GB di storage, mentre la seconda versione con 8GB di RAM e 128GB di storage e display curvo sui lati. Il Galaxy S8 dovrebbe avere anche una S Pen e la certificazione IP68 per essere resistente ad acqua e polvere. In dubbio resta la fotocamera, in quanto non si sa con certezza se monterà o meno il doppio sensore posteriore. Il sensore frontale dovrebbe raggiungere gli 8megapixel con autofocus in aggiunta. La batteria sarà dotata di una grande autonomia grazie ai 4200 mAh, mentre il sistema operativo dovrebbe avere l’interfaccia Continuum.

Galaxy S8: rumors presentazione ufficiale e data di uscita

Il MWC (Modern World Congress) è un evento che ogni appassionato di mobile e di Samsung, avrebbe voluto vedere la presentazione ufficiale del nuovo Galaxy S8. Ma a quanto pare la presentazione ufficiale è stata rimandata a New York il 18 aprile 2017 a causa di motivi tecnici. Dunque la data di uscita non è prevista prima di aprile/maggio prossimi, bisognerà attendere ancora un po’.

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Federica Pellegrini nuoto Rio 2016 calcolo ciclo sbagliato: “Ecco perchè ho perso alle Olimpiadi”

Animali Fantastici e dove trovarli libro: arriva il romanzo che ha conquistato il cinema