in

Samsung Galaxy S8 e S8 Edge ‘antagonista’ di iPhone 8 uscita news: caratteristiche tecniche di Galaxy S7 stravolte, ecco le novità

L’attesa per il 2017, si sta facendo carica di novità con Samsung Galaxy S8. Il top di gamma in uscita, firmato dal produttore coreano, potrebbe rivelarsi il primo smartphone Android presentato gli inizi dell’anno. Ma quali saranno le novità più interessanti in arrivo?
Le differenze con Samsung Galaxy S7 potrebbero essere molto marcate soprattutto per quanto riguarda il design del nuovo arrivato. Samsung Galaxy S8 sarà diversi dal suo predecessore con display più grande nella sua versione classica da 5.7 pollici (5.1 pollici per Samsung Galaxy S7) e nella sua versione Edge da 6.2 pollici (5.5 pollici per Samsung Galaxy S7 Edge). Il flagship smartphone, sotto la scocca in alluminio e vetro, sarà un equilibrio tra forme e tecnologia avanzata.
Tra le caratteristiche tecniche in uscita sul nuovo Samsung Galaxy S8 si parla infatti di una singola ma innovativa fotocamera posteriore e dell’assenza di un jack audio.

>>> LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO TECH CON URBANPOST<<<

Come nel caso di iPhone 7, Samsung Galaxy S8, sostituirà il tutto con una porta USB Type-C. Per questo motivo il top di gamma in uscita vanterà degli accessori di ultima generazione montati sull’ultimo arrivato di casa Apple.

Al momento Samsung non ha rilasciato nessun comunicato stampa che possa far pensare all’arrivo sul mercato, per questo Natale, di Samsung Galaxy S8. Rimane quindi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge i regalo più ambito per le prossime Feste invernale. Si suppone invece che il lancio del top di gamma coreano, nella versione classica e Edge, sarà finalmente ufficializzato a gennaio 2017.

antonio tizzani serial killer

Gianna Del Gaudio news, il marito: “Facendo quel male a mia moglie, l’ho fatto a me stesso”

pranzo di natale 2016, pranzo di natale 2016 pesce, pranzo di natale 2016 menù, pranzo di natale 2016 ricette,

Pranzo di Natale 2016 menù di pesce: ricette facili e veloci per antipasti, primo e secondo