in

Samsung Galaxy S8 e S8 Edge uscita, prezzo e scheda tecnica: svelate le caratteristiche del nuovo top di gamma, ecco le ultime novità

Non ci sono più segreti su Samsung Galaxy S8 Plus, la scheda del nuovo top di gamma è stata finalmente svelata. Le caratteristiche tecniche del device sono state ufficializzate da Evan Blass che ha pubblicato un rapporto dettagliato inerente le specifiche di S8+ o S8 Plus.
Quello che balza subito all’occhio è l’ampio display Quad HD+ Super AMOLED da 6.2 pollici di cui vengono segnalati 6.1 senza cornici: grazie all’ampiezza del nuovo schermo sarà possibile avere un’ampia visuale come su un modello S7 Edge reinventato.

Samsung Galaxy S8 Plus, ecco la scheda tecnica ‘leaked’ completa del nuovo smartphone Android

Nei mesi precedenti si era parlato tanto della memoria RAM supportata dal processore integrato su Galaxy S8 e S8 Plus, Evan Blass fa luce anche su questo punto introducendo nelle scheda tecnica ‘leaked’ anche la voce dedicata alla memoria. La nuova RAM supportata da Galaxy S8 Plus sarà di 4 GB RAM mentre lo storage, espandibile con una microSD, è di 64 GB. Tra le altre caratteristiche già note su Galaxy Note 7, vi sarà la possibilità di effettuare la scansione dell’iride e beneficiare di una certificazione IP68 utile contro la polvere e l’acqua.
Continuando con le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S8 Plus, si aggiunge alla sfilza di novità spifferate da Blass, anche la fotocamera anteriore da 8 megapixel corredata da una singola Dual Pixel posteriore con risoluzione da 12 megapixel. Tra i gadget più interessanti troviamo anche gli auricolari realizzati in collaborazione con AKG, la nuovissima ricarica wireless e il sistema di sicurezza Samsung Knox.
Quest’ultimo, presente nell’app drawer è possibile svolgere una serie di controllo sul sistema operativo tra cui monitorare l’integrità del kernel e la gestione in sicurezza dei propri dati personali.

Migliori offerte prezzo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge disponibili online

Tra le offerte prezzo più interessanti su Samsung Galaxy S7 Edge, questa settimana troviamo il modello 4G da 32 GB color Oro sull’e-commerce, lo spaccaprezzi.it, al prezzo di 447 euro nel colore Bianco 32 GB da bass8.it. Su puntocomshop.it segnaliamo la presenza di Samsung Galaxy S7 32 GB Gold con garanzia italiana al prezzo di 448 euro.
Il modello Galaxy S7 Edge Nero da 32 GB è disponibile su spaccaprezzi.it al prezzo di 520 euro e nella versione Blu al prezzo di 527,99 euro su puntoshop.it. La versione Silver è invece disponibile sugli stockisti.com al prezzo di 529 euro.

FlixBus lavora con noi 2016

Flixbus chiude in Italia, la nota dell’Onorevole Raffaele Fitto

Aborto polemica del CEI e dei medici cattolici, ma e un diritto sancito dalla Legge 194

San Camillo di Roma sull’aborto affaire: i ‘diritti’ degli obiettori ledono la dignità della donna