in

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus uscita, prezzo e scheda tecnica: un video svela in anteprima i nuovi top di gamma

Nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus uscita, prezzo e scheda tecnica: in rete, infatti, è apparso un breve video che – per la prima volta in assoluto – mostra in anteprima i nuovi top di gamma del colosso sud-coreano. Ecco allora quali saranno le caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone Samsung che, come anticipato al Mobile World Congress, verranno presentati ufficialmente tra poco più di un mese.

==> iPHONE 8 O SURFACE PHONE 2017? ECCO GLI ULTIMI RUMORS

Anche dopo l’annuncio della presentazione ufficiale – prevista per il 29 marzo 2017 – non si placano i rumors su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus uscita, prezzo e scheda tecnica. In particolare, in queste ore è trapelato un video che, in poco più di 30 secondi, svela al mondo alcune delle caratteristiche dei nuovi top di gamma Samsung. Stando quindi alle immagini del video, Samsung Galaxy S8 e S8 Plus avranno quindi rispettivamente display da 5,8 e 6,2 pollici, edge e curvo sui lati: confermata anche l’assenza del tasto Home fisico, rimpiazzato invece dai tasti virtuali. Il video apparso in rete conferma anche lo spostamento del lettore di impronte digitali dalla parte frontale a quella posteriore, proprio sotto la fotocamera.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Le riprese instabili e la brevità del video non lasciano purtroppo trapelare troppe indiscrezioni su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: prezzo, uscita e scheda tecnica completa rimangono ancora un mistero, o quasi. Nel corso dei mesi scorsi, infatti, il celebre leaker Evan Blass aveva fatto trapelare in rete la prima immagine dei nuovi top di gamma Samsung: stando ai suoi tweet, il nuovo smartphone del colosso sud-coreano uscirà alla fine del mese di aprile ad un prezzo di 829 euro per la versione base e di 929 euro per la Plus. Qualora non trapelassero nuove indiscrezioni, comunque, Samsung – come precisato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona – presenterà i suoi nuovi device il 29 marzo durante un evento ufficiale.

Reddito di cittadinanza M5S a chi spetterebbe

Reddito di cittadinanza M5S: che cos’è, a chi spetterebbe e quali sono le critiche

Tatiana Calderon, donna in F1 su Sauber come pilota di ricerca e sviluppo