in

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus vs iPhone 8 uscita, scheda tecnica rumors [immagini]: il brand coreano sopprimerà la linea Note?

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus uscita, prezzo e scheda tecnica, cosa aspettarsi dall’evento di marzo

Samsung Galaxy S8 è il nuovo erede di Galaxy Note 7? Secondo rumors vicini al colosso coreano la produzione della linea Note dotrebbe terminare proprio a causa delle diverse esplosioni riscontrate nel 2016. L’obiettivo del brand ora è quello di svoltare con un evento (fissato il 29 marzo prossimo) molto sentito e dedicato interamente ai futuri top di gamma, Galaxy S8 e S8 Plus.
Dopo le recenti indiscrezioni inerenti il gemello più grande di S8, Galaxy S8 Plus per l’appunto, e l’apparizione di un logo chiaramente legato al nuovo Bixby, l’assistente vocale personale integrato sui device, il brand starebbe pensando di sopprimere del tutto la linea conosciuta sotto il nome di ‘Note’. Sarà davvero così? Molti appassionati di Samsung non saranno sicuramente d’accordo con la questa nuova decisione ma potrebbe esserci un ulteriore colpo di scena (e un ulteriore presentazione) proprio con l’uscita di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus scheda news: tecnica dei futuri top di gamma

Galaxy S8 e S8 Plus saranno provvisti di una scheda tecnica di tutto rispetto con un display 4K rispettivamente da 5,7 (148,9 x 68 x 8 millimetri) e da 6,2 pollici (159 x 74 x 8 millimetri); entrambi gli smartphone verranno dotati di un lettore di impronte digitali sul retro a destra della fotocamera, di una porta USB Type-C e jack audio da 3,5 millimetri. Il comparto fotografico nasconderà qualche sorpresa in più e, molto probabilmente monterà un sensore più potente. Nella sua versione standard l’hardware del device potrebbe inoltre integrare due processori differenti in base all’area geografica di commercializzazione: un Exynos 8895 oppure uno Snapdragon 835 supportati da 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus gireranno su il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
In attesa di ulteriore conferme vi lasciamo in compagnia dei nuovi render realizzati da designWoOS, disponibili al seguente indirizzo, qui.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: le migliori offerte prezzo degli store online

Tra le offerte prezzo più interessanti per gli attuali top di gamma, Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge segnaliamo il modello Nero SM-G930FKAITV da 32 GB al prezzo di 439 euro su puntocomshop.it e su wwwbass8.it Samsung Galaxy S7 SM-G930 F da 32 GB nella colorazione Bianco al prezzo di 447 euro. Per la versione Oro da 32 GB, il modello S7 SM-G930 F è disponibile anche su TeknoZone al prezzo di 449 euro. Samsung Galaxy S7 Edge è invece disponibile a 519 euro nella versione da 32 GB Blue Coral su TeknoZone e color Argento su puntocomshop.it al prezzo di 525 euro.

Photo Credit: DesignWoOS

Antonella Clerici multa dalla Rai

Standing Ovation Rai 1, Antonella Clerici torna in prima serata: ecco quando inizia, giurati e gioco

Atalanta Gomez San Valentino

Papu Gomez San Valentino dedica moglie: “Stasera Champions League!”