in

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Unpacked 2017: data orari, link streaming e app per la diretta da New York e Londra

Conto alla rovescia per Samsung Galaxy S8 Unpacked, previsto il 29 marzo 2017: come anticipato più volte, infatti, il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano verrà presentato ufficialmente domani durante un grande evento organizzato a New York e Londra. Ecco allora il link per la diretta streaming e tutte le info per scaricare l’app dedicata al Samsung Unpacked 2017.

==> SAMSUNG GALAXY S8: GLI ULTIMI RUMORS

E’ tutto pronto per il Samsung Unpacked 2017, l’evento organizzato dal colosso sud-coreano per svelare Samsung Galaxy S8. Ma come seguire la diretta? Iniziamo col dire che l’evento di presentazione si terrà in contemporanea a New York e Londra, a partire dalle 17 (ora italiana): ovviamente anche i fan italiani avranno modo di ammirare in diretta il nuovo top di gamma Samsung. Tutti coloro in possesso di un PC o di un televisore connesso potranno seguire la diretta direttamente dal sito internet dedicato, nel quale l’evento verrà trasmesso in streaming. E’ proprio dal sito ufficiale che Samsung annuncia che “i telefoni non saranno più gli stessi”: quali altre sorprese avranno in serbo con il nuovo Samsung Galaxy S8?

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Samsung Unpacked 2017, ovviamente, potrà essere seguito anche dai dispositivi mobili: in particolare, il colosso sud-coreano ha creato un’app completamente gratuita e disponibile sia per dispositivi iOS sia per Android. Una volta installata, basterà registrarsi per poter accedere a contenuti esclusivi e notizie su Samsung Galaxy S8 in anteprima: oltre ad un countdown sino al momento dell’evento – che sarà possibile seguire in diretta streaming direttamente dall’applicazione – gli utenti potranno accedere anche a contenuti quali video e info esclusive prima ancora dell’inizio del Samsung Unpacked 2017. Il download dell’app è disponibile per smartphone e tablet in cui è presente iOS 9 (o versioni superiori) oppure Android 4.3 e superiori.

Credit: Twitter

mondiali brasile 2014 ecuador francia

Calciomercato Napoli, spunta l’idea Sakho: ecco la situazione

Offerte di lavoro a Malta estate 2017: dalla ristorazione al turismo, ecco dove candidarsi