in

Samsung Galaxy S8 uscita prezzo news: nuovo tipo di full screen per il top di gamma Android?

Il Samsung Galaxy S8 non è stato ancora presentato o annunciato, ma nonostante questo ovvio silenzio le voci e le indiscrezioni continuano a circolare nel web. Dopo la disastrosa uscita del Samsung Galaxy Note 7 e del relativo ritiro a causa della batteria difettosa, dall’azienda sudcoreana molti si aspettano un device in grado di riempire il vuoto che l’ultimo device ha lasciato dietro di sé.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate proprio dall’azienda sudcoreana, il nuovo smartphone android Samsung Galaxy S8 potrebbe non avere le consuete cornici e il tasto home. In questo caso, lo schermo, potrebbe essere in stile bezel-less, ovvero, coprirebbe l’intera interfaccia frontale del device, mentre i sensori e la fotocamera anteriore potrebbero essere relegati lungo una cornice. Il display dovrebbe essere un super Amoled in 4k, e il lettore biometrico per le impronte digitali, secondo le voci, dovrebbe essere basato sulla tecnologia a ultrasuoni Sense ID di Qualcomm.

Per quanto riguarda, invece, il possibile processore del nuovo Samsung Galaxy S8, questi dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 830 oppure, in linea di massima un Exynos 8895 con una RAM che oscillerebbe dai 4 ai 6 GB. Come l’iPhone 7, anche questo device potrebbe mostrare una doppia fotocamera posteriore e uno scanner per l’iride, quest’ultima novità è stata già testata sul Samsung Galaxy Note 7. Non ci è ancora dato sapere quando potrebbe essere presentato. Molti vociferano che la data X potrebbe presentarsi durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona o, al più, la presentazione potrebbe essere prevista durante i primi tre mesi del 2017.

Bluetooth auto, pc e smartphone: il vero significato del simbolo

ponte 1° novembre dove andare

Ponte 1° novembre 2016: dove andare? 5 idee per un viaggio benessere