in

Samsung Galaxy S8 uscita rumors immagini: la variante S8 Plus sostituirà Galaxy Note 7

Samsung Galaxy S8 uscita, rumors e immagini del nuovo smartphone Android: depositato il logo di Bixby

L’uscita di Samsung Galaxy S8 prevista per il prossimo 29 marzo 2017 sta iniziando a dare i suoi frutti. Con l’avvicinarsi dell’evento i rumors dei mesi scorsi vengono pian piano confermati da immagini e news degli insider autorevoli. L’ultima novità in ordine cronologico è data dai nuovi loghi creati dal colosso coreano in occasione del nuovo lancio. Il primo riguarda una domanda presentata da Samsung per depositare il marchio europeo del suo assistente vocale, Bixby.
Sul testo campeggia una grande ‘B’ che fa presupporre a una prima immagine del logo. A confermare il tutto, sotto la lettera stampata in grande, viene riportata una breve descrizione dell’assistente vocale. Il documento parla delle specifiche funzionalità di Bixby e quello che è in grado di fare su smartphone, pc e computer portatibli.

s8 render

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Samsung Galaxy S8, la scheda tecnica si arricchisce di una novità: ecco la variante Plus

Un noto insider @evleaks ha pubblicato un’ulteriore immagine che ci preannuncia la presenza di Samsung Galaxy S8 Plus:


Nei giorni scorsi si era tanto parlato dell’uscita di due top di gamma del marchio, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge, rispettivamente da 5,8 pollici e 6,2 pollici. Ora, l’annuncio di Evan Blass potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavole. Samsung punterà tutto su un fratello maggiore chiamato per l’appunto ‘Galaxy S8+’ o ‘Galaxy S8 Plus’? Si tratta di un’ulteriore prova che confermerebbe l’accoppiata costituita da un display da 6,2 pollici e il nuovo nome ‘Samsung Galaxy S8+’.

assistente vocale

Samsung Galaxy S8 Plus sarà il sostituto di Galaxy Note 7?

Con la nuova versione, l’azienda coreana potrebbe confermare la decisione di svoltare: dopo il flop causato dalle esplosioni di Galaxy Note 7, Samsung è intenzionata a far parlare ancora di sé, questa volta con un modello nettamente superiore innovativo. Samsung Galaxy S8+ sostituirà Note 7 ma non sarà la variante Edge. Quest’ultima potrebbe vedere la luce del sole solo successivamente.

50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson al cinema per un incasso da record: ecco la cifra

bangladesh scontro bus e camion

Bangladesh ultim’ora: scontro bus e camion bombole gas, almeno 13 morti