in

Samsung Galaxy S8 uscita concept release[VIDEO]: entro il 2016 il primo device pieghevole

Arrivano nuove indiscrezioni dalla Corea per quanto riguarda la possibilità di un device Samsung pieghevole. Le voci si stanno rapidamente moltiplicando e, se fossero reali, lancerebbero l’azienda Samsung ai vertici del mercato mondiale. Ecco tutte le informazioni del caso.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La notizia arriva dalla testa sudcoreana ET News e sta rimbalzando su tutti i principali siti di informazione tecnologica. Secondo le voci, l’azienda Samsung sarebbe sul punto di terminare un progetto unico e molto particolare per l’anno 2016. Si tratta di un device Samsung pieghevole che, se prodotto, vedrebbe il suo lancio a partire dal 2017. Anche la LG aveva annunciato una notizia simile e aveva già a disposizione alcuni prototipi ma, fino a questo momento, non hanno ancora visto la luce.

Per quanto riguarda le caratteristiche dello smartphone pieghevole targato Samsung, questi dovrebbe garantire un’apertura in stile libro: in questo modo il suo display potrebbe passare da 5 a 7 pollici di diagonale. Si tratta, infatti, di un unico pezzo e non di un assemblaggio ed è questa la parte più interessante. Si passerebbe così da un semplice smartphone a uno pseudo tablet.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 4-8 Aprile 2016: Nunzio e Chiara in pericolo

Brennero, scontri alla frontiera tra manifestanti e Polizia, alcuni agenti feriti