in

Samsung Galaxy S8 Vs iPhone 7 video immagini anticipazioni: nuova variante e caratteristiche tecniche

Nuovi rumors sull’uscita di Samsung Galaxy S8, il nuovo top di gamma del colosso sudcoreano che sfiderà iPhone 7, ultimo nato in casa Apple. Secondo alcune voci – in particolare video e immagini trapelate in rete – il nuovo Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare in due varianti del tutto inusuali nonché con interessanti caratteristiche tecniche. Entriamo allora nel dettaglio…

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale, i rumors sul nuovo Samsung Galaxy S8 si fanno sempre più insistenti; dopo le notizie sulla possibile (e quasi certa) presenza dell’assistente vocale Bixby, in un video pubblicato da Techscinium vengono svelate nuove ed interessanti caratteristiche tecniche. Sebbene non si abbia ancora una scheda tecnica completa, stando alle ultime news sappiamo che il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà dotato di uno schermo edge-to-edge con tecnologia Force Touch, la stessa già presente sugli ultimi modelli di iPhone.

samsung galaxy s8 rumors

Fonte: www.galaxyclub.nl

La dimensione dello schermo varierà invece in base al modello, dai 5,5 pollici della versione standard ai 6,2 pollici della versione “Edge”. Già presente su Samsung Galaxy S7, anche nel nuovo top di gamma non mancherà lo scanner dell’iride che dovrebbe essere però più veloce e performante rispetto a quello del predecessore; le ultime voci in tema memoria interna parlano di versioni da 32/64/128 GB espandibili tramite memoria Micro SD. La batteria sarà probabilmente da 3000 mAh e non removibile; in perfetta linea con le ultime tendenze, invece, anche il Samsung Galaxy S8 sarà con buona probabilità dotato di doppia fotocamera posteriore.

samsung galaxy s8 rumors

Grandi novità anche in tema look”: dopo gli incidenti con il Samsung Galaxy Note 7, infatti, il colosso sudcoreano sembra voler adottare una nuova strategia di marketing per far concorrenza ad Apple. Stando a quanto riportato da Forbes, infatti, il nuovo Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare sul mercato con una serie di accessori insoliti, dalla cover in simil cuoio a quella completamente trasparente che permette di vedere in tempo reale cosa accade nel telefono. La voce più insistente, però, riguarda la possibile uscita in una versione maschile e una femminile, caratteristica che sembra sarà determinata dal nuovo assistente vocale: ancora nessuna certezza, però, in merito al fatto che possa variare solamente la voce o addirittura l’algoritmo di Bixby.

>>SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1 2016 GP Abu Dhabi Hamilton, Mercedes pensa alla sospensione del pilota

Beppe Grillo Restitution Day Firenze

Beppe Grillo Restitution Day Firenze, il leader del M5S: “Media scompariranno, 80 milioni per dire NO al Referendum” [VIDEO]