in

Samsung Galaxy S8 Vs iPhone 8 prezzo, uscita e scheda tecnica: rumors e immagini in attesa della presentazione ufficiale del top di gamma sul-coreano

A 48 ore dalla presentazione ufficiale, continuano a trapelare rumors e immagini sull’attesissimo Samsung Galaxy S8: il top di gamma sud-coreano, però, non è l’unico device del quale si parla costantemente in rete. Altro grande protagonista delle indiscrezioni è iPhone 8, lo smartphone Apple che uscirà in occasione dei dieci anni dal primo iPhone. Ecco allora tutto quello che sappiamo su uscita, prezzo e scheda tecnica.

==> MICROSOFT SURFACE PHONE 2017: LE ULTIME NEWS

Samsung Galaxy S8 e Apple iPhone 8 rappresentano sicuramente due delle grandi novità del 2017: sebbene siano entrambi molto chiacchierati, in queste ore l’attenzione è tutta rivolta verso il top di gamma sud-coreano. E’ fissata infatti per il 29 marzo, a New York, la sua presentazione ufficiale: ma cosa aspettarsi? Iniziamo dalla scheda tecnica: stando alle indiscrezioni apparse in rete, Samsung Galaxy S8 sarà dotato di display super AMOLED con risoluzione 2960 x 1440 da 5,8 e 6,2 pollici, entrambe le versioni dual edge. La scocca del device racchiuderà, probabilmente dipendentemente dai mercati, processore Exynos 8895 o Snapdragon 835: il tutto affiancato 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile sino a 256 GB. Il comparto fotografico sarà invece dotato di fotocamera posteriore da 12 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel, quest’ultima affiancata da scanner dell’iride: la batteria sarà da 3000 mAh nella versione flat e da 3500 mAh in quella Plus. Ancora sconosciuta la data d’uscita nonostante qualcuno ipotizzi possa essere lanciato sul mercato entro la fine di aprile: il prezzo dovrebbe partire da 829 euro.


==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Non solo Samsung Galaxy S8: dopo il lancio di un iPhone 7 rosso e le novità inerenti la gamma iPad, è cresciuta sempre di più la curiosità sul nuovo top di gamma Apple. Ma cosa sappiamo sinora? In realtà sembra che il colosso di Cupertino stia riuscendo a tenere nascoste quelle che saranno le caratteristiche di iPhone 8: ad oggi è chiaro che sarà il più caro di sempre con un prezzo intorno ai mille dollari (e forse mille euro). Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, è quasi certo che sul device sarà presente il Touch ID integrato nel display ma anche, probabilmente, uno scanner dell’iride: la fotocamera potrebbe invece essere dotata di sensore 3D. Gli ultimi rumors riguardano però l’uscita: dalle indiscrezioni apparse in rete, infatti, sembra che iPhone 8 possa arrivare già a settembre ma in quantità limitate, almeno sino alla fine dell’anno quando vi sarà un incremento delle disponibilità.

Amichevoli Internazionali 2017: calendario gare e orari 27-28 marzo

Rai Fiction 2018 - 2019

Fiction Rai a rischio? 240.000 euro di problemi in viale Mazzini