in

Samsung Galaxy S8 Vs iPhone 8 uscita, prezzo e news: ci sarà una “Microsoft Edition” per il top di gamma coreano

Grande protagonista del settore dei dispositivi mobili è in queste ore Samsung Galaxy S8, il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano: ma cosa sappiamo invece di iPhone 8 nonchè del suo prezzo e dell’uscita? Ecco allora tutte le ultime news su due degli smartphone più attesi dell’anno ma anche le caratteristiche del Samsung Galaxy S8 “Microsoft Edition”.

==> iOS 10.3: TUTTE LE ULTIME NEWS

E’ stato svelato il 29 marzo Samsung Galaxy S8 e – a meno di 48 ore di distanza – ci riserva già nuove sorprese: in queste ore, infatti, è trapelata la notizia di un ulteriore lancio sul mercato, oltre alla versione base e al Samsung Galaxy S8 Plus. Il colosso sud-coreano sembra aver avviato una collaborazione con Micbrosoft per fare uscire un Samsung Galaxy S8 “Microsoft Edition”. Si tratta, in particolare, di un device che – al contrario del tanto chiacchierato Microsoft Surface Phone 2017 – non avrà al suo interno Windows 10 Mobile bensì rimarrà fedele ad Android 7.0 Nougat: sullo smartphone, però, sarà presente la suite completa di applicazioni sviluppate dal colosso di Redmond. In generale, Samsung Galaxy S8 “Microsoft Edition” sarà una versione pensata soprattutto per l’utenza business. Ma che ne è invece di iPhone 8? Ecco tutto quello che sappiamo in merito a prezzo, uscita e caratteristiche.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Oltre a Samsung Galaxy S8, si parla incessantemente anche di iPhone 8 o, come molti ipotizzano, di iPhone “Edition”: nonostante sia atteso da qui a qualche mese, infatti, il colosso di Cupertino è riuscito a non far trapelare ancora nessuna indiscrezione riguardo al nome con cui verrà lanciato. Ma come risponderà Apple al device Samsung nato dalla collaborazione con Microsoft e pensato per i professionisti? Attualmente non sappiamo ancora se iPhone 8 uscirà anche in una versione “Plus” o, comunque, più performante rispetto a quella base. In queste ultime ore, però, non mancano i rumors: gli ultimi leaks ipotizzano un “ritorno” del Touch ID che, però, potrebbe spostarsi sul retro del dispositivo. Il nuovo iPhone dovrebbe altresì avere una Dual-Camera, fotocamera con due sensori che – a differenza di iPhone 7 – saranno posizionati in verticale. E il prezzo? Non arrivano smentite sul fatto che sarà probabilmente lo smartphone Apple più caro di sempre con un costo di circa 1000 dollari: misteriosa ancora la data d’uscita anche se le ultime ipotesi la vorrebbero tra settembre e ottobre 2017.

Luigi Di Maio news: «Se qualcuno vuole usare i mercati contro il governo, sappia che non siamo ricattabili»

Luigi Di Maio malore, ricoverato d’urgenza al Gemelli: “Molto sofferente”

medici rai

“I Medici” 2, serie TV: va in scena Lorenzo il Magnifico