in

Samsung Galaxy View tablet news e rumors: ecco le immagini ‘leaked’

Sono state rilasciate alcune immagini ufficiali di come sarà il nuovo Tablet targato Samsung. Il nuovo Samsung Galaxy View era stato annunciato già a settembre con alcune informazioni rilasciate dal sito ufficiale. In particolare, il suo utilizzo dovrebbe essere limitato all’uso domestico e in ambito lavorativo.

Il nuovo Samsung Galaxy View ha un display molto grande in Full HD da 18,4 pollici e dovrebbe avere anche la tecnologia Touch Screen, senza tasti. Il processore sarà un Exynos 7580 octa-core da 1,6 GHz. La memoria interna sarà di 32 GB con una RAM che raggiungerà i 2 GB. La batteria, molto potente, raggiungerà i 5700 mAh con un sistema operativo che, con tutta probabilità, sarà Android Lollipop 5.1.1.

Una delle caratteristiche che ha incuriosito di più i consumatori è senz’altro lo strano manico. Il Samsung Galaxy View, infatti, potrebbe essere uno dei primi Tablet ad avere un manico da trasporto integrato nel design. All’occorrenza, il manico potrà essere ripiegato per garantire il massimo della flessibilità e dello spazio.

 

Probabili formazioni Coppa Italia

Lazio Rosenborg diretta live Europa League, risultato finale: 3-1, Matri mattatore

Fiorentina PAOK probabili formazioni

Fiorentina – Lech Poznan 1 – 2: sintesi e video gol highlights Europa League