in

Samsung Galaxy S7 uscita scheda tecnica news: le foto di Spigen, le cover disponibili al MWC 2016

Conferme e rumors sul nuovo top di gamma realizzato da Samsung, Galaxy S7, si sono susseguiti senza sosta nelle scorse settimane. Dopo le immagini in anteprima regalateci dai vari insider del brand, tra cui Evan Blass di venturebeat.com, un ulteriore indizio arriva ora da Spigen, produttore di cover per smartphone.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Con le sue custodie, Spigen incornicerà infatti Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ma, come ha fatto anche l’anno scorso, produrrà accessori per tutta la linea Galaxy S. Come già è stato previsto infatti da numerose testate online, al Mobile World Congress, Samsung Galaxy S7, sarà presentato ufficialmente alla stampa e ai consumatori.

Quest’anno la tabella di marcia di Samsung è stata un po’ stravolta a favore di una strategia più veloce che prevede un calendario ristretto di eventi, più ravvicinati uno con l’altro, forse per anticipare sul tempo Apple e iPhone 5SE? Nonostante alcune smentite d’oltreoceano, il nuovo melafonino dovrebbe infatti uscire a breve.
Le nuove cover di Spigen non aggiungono particolari rilevanti ma, confrontando con le informazioni, i render e le foto forniteci nelle settimane precedenti da diverse fonti in rete, confermano il design della versione ‘classica’ di Galaxy S7 senza rivelare ulteriormente quella di S7 Edge. Buone notizie quindi per tutti gli appassionati del brand coreano, Samsung Galaxy S7 sta per arrivare e con lui anche vasta scelta di accessori e gadget.

Photo Credit: Spigen

Ibrahimovic Champions League

PSG-Chelsea 2-1 video gol, sintesi e highlights Champions League

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Jeffrey Thickman e la carrot cake