in

Samsung Gear 360 camera ultime news: ecco alcuni dettagli sulla nuova action cam

Secondo le ultime voci di corridoio, la famosa azienda sudcoreana Samsung ha recentemente registrato il marchio Gear 360. Questo significa che il progetto relativo a Samsung Gear 360 sta per concretizzarsi. Ecco i primi dettagli trapelati.

La presentazione del nuovo Samsung Gear 360, dicono voci di corridoio, potrebbe avvenire in contemporanea con l’uscita del nuovo top gamma Samsung Galaxy S7. Per quello che si sa, la fotocamera del Samsung Gear 360 dovrebbe essere una sorta di gadget sferico in grado immortalare immagini a 360 gradi; questa possibilità sarebbe garantita da due fisheye da 180 gradi. In quest’ottica, Samsung Gear 360 e Samsung Galaxy S7 potrebbero essere accorpati in un unico dispositivo.

Samsung Gear 360 sarà dotato con ogni probabilità di Bluetooth che sarà possibile adoperare grazie all’applicazione Gear 360 Connect. Sarà quindi il Samsung Galaxy S7 a fungere da mirino elettronico per l’Action Cam. Per ora, esclusi i vari parametri che potranno essere controllati in questa maniera, non si sa nient’altro su questo nuovo dispositivo, anche il prezzo, ad oggi, risulta ancora sconosciuto.

roma auto su pedoni

Giubileo Roma 2016, accordo con Airbnb: ecco come cambia l’ospitalità

Carnevale Ambrosiano 2016

Carnevale Ambrosiano 2016: gli eventi a Milano, dalle feste per bambini ai party in discoteca