in

Samsung, LG e Sharp IFA 2016: presentati nuovi monitor curvi, ecco tutte le novità

In questi giorni i brand Samsung, LG e Sharp, presenziano all’attesa IFA 2016 di Berlino. L’appuntamento sarà dal 2 al 7 settembre e in questi giorni sta toccando ai nuovi monitor curvi dell’azienda sudcoreana e di altre marche famose. Ecco tutte le informazioni e le ultime novità.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Samsung ha trovato l’occasione per presentare i suoi due ultimi monitor curvi: il CFG70 da 24 e 27 pollici e il CF791 da 34 pollici. Si tratta dei primi due monitori a schermo curvo e dotati di tecnologia quantum dot. Ciò su cui l’azienda si è concentrata è il rapporto fra monitori e gaming che negli ultimi anni ha spopolato. Con il CFG70, il design Super Arena si unisce all’illuminazione via LED e a una curvatura da 1800 R. Le prestazioni saranno quindi il vero punto forte, considerando la frequenza pari a 144 Hz. Sarà, inoltre, possibile visualizzare rapidamente le impostazioni dal pannello di controllo grazie all’interfaccia Gaming UX OSD. Anche per il monitor CF791, con curvatura 1500 R verranno garantite prestazioni elevate in termini di gaming.

All’IFA 2016 è stato anche il turno di Sharp che ha presentato due monitor in risoluzione 8K: una TV da 85 pollici e un monitor da 27 pollici. Già presentati in Giappone, la TV è un LCD con pannello IGZO, dotato di retroilluminazione e risoluzione sedici volte più alta del Full HD. LG, invece, ha presentato la sua Tv OLED di ultima generazione in 4K suddivisa in quattro diverse serie: G6V, E6V, B6V e C6V. L’ultimo della serie, vale a dire il modello C6V è l’unico a schermo curvo è sarà disponibile nella versione da 55 pollici.

gianluigi donnarumma Calciomercato Real Madrid

Calciomercato Milan ultimissime, Donnarumma nel mirino del Real Madrid

nocturnal animal venezia 2016

Nocturnal Animals recensione del film di Tom Ford presentato a Venezia 73