in

Samsung novità: in arrivo il Galaxy S6, ecco le ultime indiscrezioni

Il 2015 porterà novità in casa Samsung: il nuovo smartphone di ultimissima generazione. Le indiscrezioni in merito impazzano, e quello che con ogni probabilità si chiamerà Galaxy S6 potrebbe avere il corpo realizzato interamente in metallo. Non si tratterebbe di una struttura in alluminio come il Galaxy Note4, ma di una costruzione completamente in metallo simile a quelle impiegate per la serie di telefoni Galaxy A.

Le ultime informazioni dicono inoltre che il nuovo dispositivo elettronico di Samsung sarà realizzato, oltre che nel modello base, nella versione speciale “Edge” Galaxy S6, dotato di un doppio display ricurvo. Saranno prodotti due modelli di Galaxy S6: uno sportivo alimentato dal chipset Samsung Exynos 7, e l’altra con il chipset Qualcomm Snapdragon 810.

Sempre stando alle ultime indiscrezioni, il neonato Samsung, che non sarà presentato prima di aprile 2015, avrà lo schermo di 5,5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel); 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile attraverso schede microSD, rete 4G LTE e Android 5 Lollipop. La fotocamera avrà una risoluzione da 20 Megapixel mentre quella frontale, usata per gli autoscatti, ne avrà 5.

low cost epifania

Offerte Capodanno 2015 sulla neve: dove i bambini alloggiano gratis

elena ceste marito indagato michele buoninconti

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti 23 dicembre: Michele mente sulla depressione di Elena