in

Samsung S5 vuole stupire: probabile riconoscimento dell’iride?

Molto probabilmente Samsung, per il mese di febbraio, presenterà una grande sorpresa per gli amanti delle innovazioni. Si tratta del lancio del nuovissimo Galaxy S5, anche se, al momento, non c’è ancora nulla di ufficiale. I portavoce della casa sudcoreana non fanno filtrare nulla circa la data certa e la location, che ha sempre visto protagoniste grandissime città, quali Londra nel 2012 e New York quest’anno.

intomobile.com

intomobile.com

Le prime indiscrezioni parlando di una grande innovazione, trattasi del riconoscimento dell’iride (in risposta al Touch ID di Apple). Il nuovo dispositivo avrebbe già passato tutti i test necessari.
Oltre a questa news, consideriamo anche la fotocamera, che dovrebbe montare un sensore da 16.0 megapixel, mentre non ci dovrebbe essere alcuna novità a livello di sistema operativo, che sarà Android.

In attesa del lancio, Samsung ha introdotto GamePad, rivolto agli utenti Galaxy, con una nuova app, ovvero Mobile Console, con l’intento di potenziare l’esperienza di gioco con schermo da 4 a 6,3 pollici più l’opzione di collegare lo smartphone a TV per le sessioni di gioco.

teatro Familie Floez

I Familie Flöz a Bologna

UeD Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto con l’ambiguità di Anna e le esterne di Aldo e Tommaso