in

Samsung Tab S2 9.7, Galaxy J5 e Galaxy J7, data d’uscita caratteristiche tecniche news: anteprima e certificazione Bluetooth

Con Samsung J1 la casa coreana ha aperto la strada ad una gamma di smartphone di fascia medio-bassa economicamente accessibili a tutti che tra poco si implementerà con con Samsung Galaxy J5, Galaxy J7 e Galaxy J3. I primi due hanno infatti già ottenuto la certificazione bluetooth e quindi a breve si attende la presentazione ufficiale, quando verrà anche comunicata la data d’uscita.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ormai praticamente ufficiali, ricordiamo che Galaxy J5 sarà disponibile anche in versione dual Sim ed avrà un display da 5”, processore Snapdragon 410 e fotocamere da 13 MP (posteriore)  e 5 MP (anteriore). Nel J7 lo schermo sarà da 5,5” e il processore sarà un Marvel.

Novità in casa Samsung anche per quel che riguarda Galaxy Tab S2 9.7, di cui ci giungono alcune immagine della scocca posteriore. Si tratta ancora di render la cui affidabilità non è totale, ma il design che ne risulta è comunque molto pulito e curato, vista anche l’assenza del logo della casa produttrice.

Samsung J5. Image Credit:NeydtStock / Shutterstock.com

Ponte 2 giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015 dove andare: le migliori offerte low cost per l’Europa

Francesca De Andrè gossip

Francesca De Andrè, scontro con Guendalina Canessa: “Lascia in pace il mio Daniele”