in

Samsung vende i Galaxy Note 7 ricondizionati: in vista del Samsung Unpacked, ecco le nuove disposizioni del produttore

La commercializzazione di Samsung Galaxy Note 7 è stata ripresa? A quanto sembra il colosso coreano ha deciso di recuperare le unità restituite dagli utenti insoddisfatti dell’acquisto, come? Grazie alla possibilità di venderli ricondizionati a un prezzo inferiore.
Samsung predisporrà le vendite in base alle offerte presenti sul mercato con i diversi operatori telefonici. Ci sarà dunque una seconda possibilità per tutti i ‘Samsung-addicted‘ di acquistare a un prezzo più economico il device lanciato lo scorso 2016.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

La notizia riportata nelle ultime ore è stata rilasciata in via ufficiosa ma si percepisce l’esigenza del brand di arginare il disastro, stimato sui 6 miliardi di dollari, causato dalle precedenti esplosioni.
Il recupero dei modelli Galaxy Note 7 sarà effettuato anche estrarre metalli preziosi quali nichel, argento, rame e persino oro.

Dopo il flop causato dalle batterie difettose, Samsung ha avviato una campagna per il ritiro dal commercio dei suddetti modelli. Ora, a distanza di mesi, il produttore richiama l’attenzione sui Note 7 con offerte bonus per tutti coloro che intendono acquistare un dispositivo ricondizionato. La possibilità di comprare un dispositivo ‘rimesso a nuovo’ sarà annunciata a breve in Italia, molto probabilmente dopo l’imminente presentazione di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, l’attesissimo top di gamma. Il Samsung Unpacked è atteso domani 29 marzo 2017 presso le città di New York e Londra. Qui di seguito vi proponiamo il video teaser del lancio del nuovo flagship.

Photo Credit: Wikipedia

Diretta Bolivia – Argentina dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali 2018

Diretta Brasile – Paraguay dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali 2018