in

Samsung, Welcome to new Home: design e alta tecnologia, ecco il futuro!


Il futuro è già qui. Samsung presenta Welcome to new Home e fra design e alta tecnologia porta la casa ad un altro livello rivoluzionandola completamente, ma permettendole di mantenere quel calore naturale che la contraddistingue. Insomma Home sweet home; è proprio il caso di dirlo. Le linee minimal da designer e le tecnologie di ultima generazione permettono a Samsung di dar vita ad una nuova era degli elettrodomestici permettendo a tutti di vivere al meglio e di godersi ancora di più il proprio tempo libero.

Con Goodbye old, Welcome new, questo è infatti  il claim della nuova campagna Samsung, nata con l’obiettivo di inaugurare un nuovo modo di vivere la realtà domestica, grazie allo spot che esprime al meglio i valori dell’azienda e l’obiettivo prefissato, sulle note di I’ll call you di Jack Jaselli, si può ben vedere come fra un’onda e l’altra in mezzo all’oceano, fra una cena con gli amici e quattro chiacchiere con la propria fidanzata di fronte al camino, la casa ha cambiato volto, la tecnologia ha raggiunto un livello sempre più elevato, divenendo sempre più performante, ma la quotidianità non è cambiata, anzi, ha solo avuto vantaggi. Mentre frigorifero, forno, lavatrice, lavastoviglie e robot per pulire sono in funzione, tutto il resto può continuare il suo corso senza problemi.

In una casa dove gli elettrodomestici non sono più così mastodontici ed ingombranti da essere nascosti dietro le ante dei mobili, in una casa dove il forno e la lavatrice non sono più visti come elementi in grado di disturbare l’armonia data dai mobili scelti con cura, tutti gli elettrodomestici si sposano bene con l’arredamento, ma soprattutto tutti gli elettrodomestici, dotati di tecnologia all’avanguardia con funzioni smart e comandi touch, aiutano gli abitanti della casa stessa ad ottimizzare i tempi e a svolgere tutte le attività casalinghe senza più alcuna fatica e permettendo alle persone di aver più tempo libero a disposizione per fare ciò che più si desidera, ciò che più si ama e che rende liberi e felici.

Grazie agli elettrodomestici connessi che possono essere gestiti e monitorati a distanza con lo smartphone, o hanno features che ottimizzano i tempi e i modi di gestione delle attività domestiche, insomma grazie ai prodotti all’avanguardia offerti da Samsung mentre il robot pulisce il pavimento si può approfondire il rapporto di coppia, mentre il forno cuoce la cena e la lavastoviglie lava i piatti si possono approfondire le conoscenze con amici e parenti senza doversi chiudere in cucina per sistemare e pulire godendosi la vita nel migliore dei modi ed accendendo i lussi offerti da un futuro già presente.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

matteo salvini ultime news

Matteo Salvini comizio a Bologna, scontro ‘social’ con Francesco Guccini: è polemica

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: precoci, esodati, no tax area, contributivo donna, quali modifiche alla Legge di Stabilità?