in ,

Samuel Il Codice della Bellezza Album 2017 Tracklist: il frontman dei Subsonica al primo disco solista

Anche Samuel Romano, conosciuto meglio come il frontman dei Subsonica, si dedica a un lavoro da solista. A pochi mesi dall’annuncio dell’uscita del nuovo lavoro discografico di Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista della band piemontese, arriva anche la notizia che vuole Samuel alle prese con un nuovo album. Si intitola Il Codice della Strada e sarà disponibile negli store a partire dal 24 febbraio 2017. L’annuncio di Samuel è arrivato ieri attraverso i canali social dell’artista torinese.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Come annunciato dallo stesso Samuel dei Subsonica, grazie alla prenotazione de Il Codice della Bellezza, saranno immediatamente disponibili la title track e i primi due singoli estratti: “La Risposta”, che ha conquistato la prima posizione della classifica radiofonica italiana, e “Rabbia”, il brano attualmente in rotazione. Samuel sarà in gara alla 67° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Campioni con il brano “Vedrai”.

—> L’INTERVISTA A BOOSTA DEI SUBSONICA

“Ho sempre pensato che la bellezza non fosse un concetto solamente estetico. Il dono del l’eleganza, della sensibilità, dell’ironia fanno parte di un istinto interiore che rappresenta il bello degli essere umani – ha spiegato Samuel su Facebook -. Ho provato ad immaginare la bellezza come ad un codice scritto dentro le persone speciali, quelle persone che sono fonte d’ispirazione per chiunque gli stia vicino.”

Samuel, Il Codice della Bellezza tracklist

  1. La Risposta
  2. Vedrai
  3. Rabbia
  4. Il Treno
  5. Più di tutto
  6. La statua della mia libertà
  7. Qualcosa
  8. Come una Cenerentola
  9. Voleva un’anima – Feat Lorenzo Jovanotti
  10. La Luna Piena
  11. Passaggio di un’amica
  12. Il codice della bellezza

Dove vedere Unics Kazan-Olimpia Milano diretta tv streaming

Olimpia Milano Repesa: il coach rischia l’esonero? Ecco le ultimissime

andrea sempio nuovo indagato delitto garlasco

Omicidio Chiara Poggi aperta nuova inchiesta: indagato amico del fratello