in

Samuel Peron Ballando con le Stelle: “Pronto a conquistare l’America”

Samuel Peron, il maestro di ballo di Ballando con le Stelle, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più si è detto: “Pronto a conquistare l’America“. Il ballerino professionista, molto amato dai telespettatori italiani, ha due obiettivi molto importanti perché: “La carriera di un ballerino non è eterna, ho al massimo cinque anni per realizzare i miei sogni”. Il trentacinquenne Samuel Peron ha poi aggiunto: “voglio anche prepararmi al futuro con nuovi lavori”. Non lo vedremo quindi più all’interno del programma di Milly Carlucci al fianco di personaggi famosi pronti a mettersi in gioco e a scendere in pista?

Samuel Peron

Nell’intervista esclusiva sulle pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer, dove compaiono anche foto del ballerino insieme alla bellissima fidanzata, Samuel Peron, a cuore aperto, ha raccontato i traguardi professionali ma anche le paure, i nuovi sogni e messo in luce un aspetto cui spesso non si pensa: la carriera di un ballerino è un po’ come la carriera di un calciatore.

Peron vuole quindi concludere la sua carriera nel migliore dei modi e conquistare il Ballando con le Stelle americano. Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, però, non sono mancati anche apprezzamenti nei confronti di Milly Carlucci: “Io per fortuna ho già un buon curriculum nell’ambiente e il fatto di aver lavorato con Milly Carlucci mi ha aiutato non poco”.

Nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, edizione andata in onda qualche mese fa su Rai 1, Samuel Peron ha dovuto domare l’attrice Martina Stella. Fra la coppia c’è stato qualche piccolo attrito iniziale, ma le liti hanno reso solo un po’ più pepato il gioco. La giovane attrice toscana ha infatti appreso molto bene i passi di danza tanto da arrivare ad un passo dalla possibile vittoria del programma e da essere acclamata da tutti i telespettatori come una delle più brave e preparate.

Crediti servizio fotografico: Foto, Gianfranco Chirichilli / Trucco & Parrucco, Marilù Politi / Costumi, Sontèn

Meteo prossimi giorni: torna il caldo africano, ecco fino a quando

Caldo record in Italia: torna l’anticiclone africano dopo Ferragosto

auto contro pizzeria italiana parigi

Parigi, auto contro pizzeria italiana: una tredicenne morta e 12 feriti