in ,

Samuel Storm X Factor 2017, la storia del giovane prescelto di Fedez: “Solo io posso fermarmi” (FOTO)

Chi è Samuel Storm, il giovane cantante scelto da Fedez per la categoria Under Uomini? Cosa sappiamo sulla storia di questo giovanissimo ragazzo che arriva dalla Nigeria e scappa dalla “guerra” che lo ha costretto a emigrare in Italia? Ecco tutte le curiosità su Samuel Storm, la voce maschile di X Factor 2017…

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

La storia di Samuel Storm di X Factor 2017

Samuel Storm, 19 anni, è di origine nigeriane. La sua grande forza gli ha permesso di lasciare tutti gli affetti nella sua città natale, ormai corrotta e piegata alla violenza. Dopo un viaggio molto lungo, è giunto in Italia ed è qui che vuole raccontare la sua dolorosa storia per mezzo del dono che ha scoperto frequentando la Chiesa: la sua voce.

Samuel Storm: dalla Nigeria a Catania passando per X Factor 2017

A Catania vince una borsa di studio al Centro Arte, Musica e Spettacolo per il suo talento, che decide di mettere alla prova presentandosi sul palco di X Factor 2017. La chitarra è la sua compagna di vita, dalla quale non si separa mai. L’esperienza difficile vissuta nei mesi precedenti a X Factor gli fa sentire l’urgenza di sbrogliare quel groviglio di emozioni che ha dentro.

Rita Bellanza X Factor 2017: la giovane Under Donna di Levante che ha stregato tutti con Sally di Vasco Rossi (FOTO)

Gabriele Esposito X Factor 2017: dal no di Arisa al sogno targato Fedez (FOTO)