in ,

Samuel Subsonica: “Ora sono un solista”

Samuel Romano, front-man dei Subsonica, questa sera si esibirà a Torino con Il Codice della Bellezza. E in un’intervista rilasciata a La Stampa fa tremare i fan della band ventennale torinese: non ci sarà più un futuro per i Subsonica? Non proprio, Samuel tornerà a lavorare con Boosta e gli altri, ma non per il momento e, comunque andrà, lo farà con meno inibizione. “Ormai solista lo sarò per sempre, e posso dire che questi mesi di lavoro sono stati faticosi: ho voluto decidere su tutto. Ma resto uno a cui piace avere un sistema amicale intorno e da sempre nei Subsonica esiste un gioco a incastri.”

—> Tutto sul mondo della musica con UrbanPost

Samuel Romano, infatti, ha evidenziato come lui avesse bisogno: “In questo momento di crescere e quando con i Subsonica si tornerà a lavorare insieme, molto sarà legato alle cose che ognuno avrà da dire: ecco, dopo quest’esperienza, penso che non accetterò più di tenermi dentro niente. Sa, fra noi capita che ci sia una sorta di autoinibizione tanto ci conosciamo a fondo.” 

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Sul suo lavoro discografico da solista, Il Codice della Bellezza, Samuel Romano ha raccontato: “È stata il primo brano che ho scritto Il codice della bellezza, e quello che mi piace di più: è il mio stato emotivo, la mia ricerca di equilibrio interiore. È il codice che ti svela, quella miscela che ti racconta.”

marco vannini cassazione

Morte Marco Vannini news: soldi e vestiti spariti nel nulla, ancora troppi misteri irrisolti

esplosione salerno

Roma rogo in casa prefabbricata campo nomadi: forse atto doloso, non ci sono vittime