in

Samuele Bersani a Milano a giugno 2015: date, informazioni, prezzi, biglietti

Ritorna a Milano Samuele Bersani. Dopo il fantastico concerto di Roma “plurale unico” che l’ha visto condividere il palco con tantissimi artisti. Sarà quindi nel capoluogo lombardo, il 12 giugno, per presentare un nuovo spettacolo dal titolo “Canzoni per legni, corde e ottoni” che prevede la partecipazione dell’ Orchestra Sinfonica dei Pomeriggi Musicali.

Un progetto che mi ha fatto invecchiare più nell’ultimo mese che in dieci anni” scherza Bersani mentre parla di “Plurale Unico”, Il concerto che l’ha visto protagonista a Roma. Uno spettacolo che ha ripercorso tutta la ventennale carriera del cantautore romagnolo. I duetti e gli interventi organizzati da Samuele, hanno visto salire sul palco svariati ospiti: Dario Argento, Alessandro Haber, Malika Ayane, Marco Mengoni, Piera Degli Espositi, Pacifico, Carmen Consoli, Caparezza e Fabio De Luigi.

Manca solo una persona, che Bersani avrebbe tanto voluto: Lucio Dalla. Ed è a lui –“maestro di vita” e fautore del successo dell’odierno Bersani- che Samuele insieme ad un altro artista bolognese, Luca Carboni, dedica “Canzone”. L’appuntamento a Milano pare quindi imperdibile; si terrà al teatro Dal Verme e i biglietti sono già disponibili sul sito http://www.ticketone.it/samuele-bersani-milano-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1391715%245511043&jumpIn=yTix&kuid=470313&from=erdetaila .

moda-milano-expo

Milano EXPO, moda e arte al “Fashion as social energy”: che stile!

EXPO-hacker-milano

Milano: hacker entrano nel sistema informatico di Expo