in

Samuele Bersani nuovo singolo: ‘En e Xanax’ il 30 agosto in radio

Torna con un album tutto nuovo, dopo quattro anni, Samuele Bersani, e lo fa in gran stile, come è solito fare il cantante riminese. Il 10 settembre prossimo uscirà infatti Nuvola numero nove, il nuovo album di Samuele Bersani, anticipato il prossimo 30 agosto dal singolo ‘En e Xanax’.

Nuvola-numero-nove

Il nuovo singolo di Samuele Bersani, dal titolo ‘En e Xanax’, che potremo ascoltare in radio tra qualche giorno, anticipa di qualche giorno l’uscita del nuovo cd del cantante romagnolo, un nuovo album di inediti su etichetta Sony Music. A quattro anni da Manifesto Abusivo, album del 2009, Samuele Bersani torna con un album pieno di innovazione e di magia. Così come ha dichiarato lui stesso, non tutte le canzoni del suo nuovo album hanno un carattere autobiografico: “In alcuni casi mi sono limitato a raccontare storie che mi sono passate davanti agli occhi, dopo averle attentamente filtrate”.

Per quanto riguarda il nuovo singolo, ‘En e Xanax’, atteso in radio il prossimo 30 agosto, questo è un ‘brano speciale’, così come lo ha definito lo stesso Samuele Bersani: una sorta di poesia messa in musica che racconta una storia d’amore dei nostri giorni. Ispirato da un incontro struggente e inatteso, l’autore racconta la storia di ”En e Xanax”, due persone che hanno il coraggio di mostrare l’uno all’altra le proprie paure e debolezze, fondendole e trasformandole in una forza. Un altro modo di considerare l’amore: come una chiave che può scardinare le porte della solitudine e dell’individualità.

Seguici sul nostro canale Telegram

probiotici

Ictus cause: spunta il pericolo paracetamolo

L'uomo che volle farsi re

Sir Michael Caine e le parole fraintese su Sean Connery