in

Samuele Bersani, tour 2014

Il cantautore Samuele Bersani – diventato famoso con “Spaccacuore”, ma anche per il progetto contenuto in “Freak” di esportare la piadina romagnola nel mondo – è pronto a tornare a calcare il palco nel 2014.

eventi musicali milano

Ecco allora i primi tre nuovi appuntamenti del tour teatrale: il 21 marzo all’Auditorium Concilazione di Roma (biglietti a partire da 25,30 euro), il 28 marzo al Teatro delle Celebrazioni di Bologna (biglietti a partire da 27 euro) e il 10 aprile a Milano al Barclays Teatro Nazionale (dai 25 euro).

Cuore dei nuovi live sarà l’album “Nuvola numero nove”, registrato in cinque mesi negli studi che furono di Lucio Dalla in via D’Azeglio a Bologna. Un lavoro più ricercato nella musica, con tanti strumenti e una produzione molto curata; più lineare nelle parole che esprimono, oltre ad un universo di sentimenti, rapporti e dinamiche umane, “l’urgenza di raccontare storie”.

A lanciare il nuovo album, il singolo uscito il 10 settembre scorso “En e Xanax”, storia autobiografica che racconta dell’incontro di Bersani con la donna di cui poi s’è innamorato.

Per la prevendita, consulta la pagina dedicata su Ticketone.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Stasera in diretta Tv: Sogno e son desto, C’è posta per te

Stefano De Martino

Quelli che il calcio, anticipazioni: Jane Alexander e Stefano De Martino tra gli ospiti