in ,

Samuele Dalla Bona cerca squadra su Subito.it: è uno scherzo degli amici

Molte testate ieri hanno dato l’incredibile notizia secondo cui Samuele Dalla Bona stava cercando una nuova squadra in un modo alquanto singolare: l’ex Chelsea, Napoli e Bologna infatti avrebbe postato un annuncio su Subito.it in cui si “metteva in vendita”, nella speranza di trovare un nuovo impiego calcistico in vista della prossima stagione.

Il testo dell’annuncio recitava: “Cerco lavoro in qualche società calcistica italiana e non. Disponibilità da subito, massima serietà. La categoria non mi importa, basta che sia seria la dirigenza alle spalle. Se interessati lasciate nome, società e numero di telefono via mail e verrete ricontattati.” La notizia ha fatto in breve il giro del web scatenando l’ironia di molti calciofili.

A quanto pare però si è trattato di uno scherzo ottimamente orchestrato dagli amici di Dalla Bona, che hanno deciso di fare una goliardata in grande stile: “E’ stata una goliardata, ma solo quello, io non ne ero al corrente. Son dei pazzi, son dei pazzi… E’ assurdo, hanno scritto un annuncio perfetto”, queste alcune delle sue dichiarazioni riprese da GianlucaDiMarzio.com.

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch, scritte sui muri di Castellamonte: Gabriele ha un altro complice?

startup italia whazzo livingparis

Startup Italia, Whazzo da Shark Tank a Parigi: con Livingparis punta all’internazionalizzazione