in

San Carlo lavora con noi 2016: offerte di lavoro per agenti di commercio

Amanti delle patatine queste sono le offerte di lavoro giuste per voi! San Carlo, noto marchio produttore di snack salati, propone varie occasioni nella sezione Lavora con noi del sito soprattutto per agenti di commercio. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per candidarsi.

San Carlo, infatti, è alla ricerca di agenti di commercio, anche senza esperienza, da inserire nella propria rete commerciale un po’ in tutta Italia. Le offerte di lavoro che attualmente sono disponibili nella sezione Lavora con noi sono disponibili per le seguenti aree territoriali:

Longare (Vicenza), Sondrio, San Giuliano Milanese, Lainate (MI), Oggiono (Lecco), Travagliato, Lonato del Garda (Brescia), Lipomo (Como), Pavia, Monfalcone (Gorizia), Albenga, Vado Ligure (Savona), Bergamo, Portogruaro (Venezia),  Fossano (Cuneo), Torino, Asolo (Treviso), Gatteo Mare (Forlì Cesena), Ferno (Varese), Laives (Bolzano), Omegna (Verbano Cusio Ossola), Padova, Coriano (Rimini), Tortona (Alessandria), Argelato (BO), Sesto ed Uniti (Cremona), Milano, Bologna, Genova, La Spezia.

Tra i requisiti richiesti vi è l’iscrizione alla Camera di commercio come Agente, o il diploma di Ragioneria, di Istituto Tecnico Commerciale, Alberghiero, Turistico oppure la disponibilità a frequentare il corso di formazione per diventare agenti di commercio. É richiesta anche la patente di Guida B e la partita IVA. Per saperne di più o per candidarsi vi rimandiamo alla sezione Lavora con noi di San Carlo.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

The Originals 3×18 anticipazioni: Klaus nelle grinfie di Lucien ed Aurora

film in uscita dicembre 2016

CinemaDays, ultime ventiquattro ore di cinema a prezzi stracciati: ecco i film in uscita