in ,

San Severo, Al Bano litiga con un anziano per il suo compenso: “Io qui gratis”

Per Al Bano ci sarebbe bisogno di riposo dopo le condizioni di salute non ottimali delle passate settimane, ma Carrisi non ha alcuna intenzione di stare con le mani in mano ed è già tornato in scena. Intanto, però, a San Severo, in provincia di Foggia, martedì 25 aprile 2017 se l’è dovuta vedere con un anziano signore. Come riporta Corriere del Mezzogiorno, infatti, Al Bano è stato protagonista di un acceso diverbio con un anziano che non credeva al compenso dichiarato da Carrisi per prendere parte al concerto per la legalità organizzato da Michele Placido.

Al Bano, tutte le news sulla star di Cellino San Marco

Al Bano è stato avvicinato da un anziano che gli ha chiesto quanto abbia guadagnato per l’ospitata a San Severo. Carrisi ha prima scherzato rispondendo: “Sono venuto qui a cantare gratis”, ma alla sua versione l’anziano, non contento, ha ribadito: “Dici la verità, quanto ti hanno pagato.” Il siparietto è andato avanti per qualche minuto finché, come riporta sempre il Corriere del Mezzogiorno, l’anziano ha fatto perdere le staffe ad Al Bano Carrisi. 

Tutto sul mondo della musica con UrbanPost

“Non ci credo, è una stronzata quella che stai dicendo.” ha tuonato il signore di San Severo. A quel punto Al Bano si è innervosito parecchio e i due, prima che la situazione degenerasse, sono stati separati dai presenti.

Programma Movimento 5 Stelle plagiato

Di Maio Ong a Matrix: “Non accetto lezioni da Renzi, i dati parlano chiaro”

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Palermo, incidente stradale: muore ciclista investito da un’auto