in ,

San Severo omicidio: coniugi uccisi a colpi di mitragliatrice nella propria profumeria

Aggiornamento: L’omicidio di San Severo non avrebbe come movente la tentata rapina. Secondo gli inquirenti l’ipotesi più accreditata è quella di un possibile collegamento del duplice omicidio con un altro assassinio: il figlio minorenne delle vittime è accusato dell’omicidio di un 17enne avvenuto nel 2016.

Omicidio a San Severo, in provincia di Foggia.  Una coppia di coniugi è stata uccisa. Marito e moglie sono stati trovati morti all’interno di una profumeria. I due sono stati uccisi con alcuni colpi di mitragliatrice. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di polizia di San Severo.

Secondo le prime ricostruzioni una o più persone avrebbero fatto irruzione all’interno del negozio gestito dalla coppia, centrando a colpi di mitragliatrice le vittime. La polizia sta eseguendo i rilievi tecnici per cercare il movente dell’agguato e eventuali tracce di chi ha sparato. Gli investigatori, che non escludono alcuna ipotesi, starebbero anche vagliando alcune testimonianze.

Notizia in aggiornamento

—> Tutto sul mondo delle news 

—> Reggio Calabria: Don Giorgio Costantino aggredito da ignoti, è gravissimo

—> Le ultime notizie con UrbanPost

concerti 2016 italia, concerti 2016 milano, concerti 2016 sicilia, ellie goulding concerti italia, skunk anansie concerti 2016, x amassadors concerti italia, negrita tour 2016, eros ramazzotti concerti 2016

Concerti in Italia 2017 misure di sicurezza: il piano di Minniti dopo l’attentato di Manchester

Amici 16 anticipazioni registrazione

Emma Marrone Instagram: lo sfogo di Real Brown dopo l’ennesimo attacco sul web (FOTO)