San Teodoro omicidio Erika Preti ultime news: ora che il fidanzato Dimitri Fricano ha confessato il delitto dopo 40 giorni di menzogne, ed è stato tradotto in carcere a Biella, i genitori della povera 28enne uccisa in Sardegna lo scorso 11 giugno esternano il loro dolore.
San Teodoro omicidio Erika Preti news: rivelazione inedita dell’amica, perché Dimitri l’avrebbe uccisa
Adesso che non si può più tornare indietro, emergono le prime indiscrezioni riguardanti i presunti problemi psicologici di cui sarebbe affetto il killer reo confesso, forse sottovalutati da tutti, familiari compresi: “Sapevamo che Dimitri non stava bene. A volte aveva sbalzi d’umore. Ma certo non avrei mai potuto immaginare che si sarebbe trasformato in un mostro. Se avessi capito una virgola di quello che stava succedendo a Dimitri, forse Erika sarebbe ancora viva”, ha confessato il padre di Erika a La Nuova Sardegna.
Fabrizio Preti soffre a dover considerare “assassino” un ragazzo al quale ha voluto bene: “Per noi era come un figlio, festeggiavamo il Natale insieme a lui e ai suoi genitori. Erika e Dimitri si sono fidanzati quando erano appena adolescenti e in questi dieci anni li abbiamo visti crescere. Ancora non riesco a crederci. Quando la settimana scorsa il nostro avvocato, Lorenzo Soro, ci ha detto che secondo gli inquirenti non c’erano più dubbi, io e mia moglie siamo crollati …”.