in

San Valentino 2014, Enzo Miccio consiglia dove e come organizzare una cena romantica

Direttamente dal profilo Facebook di Enzo Miccio arrivano i consigli per un San Valentino davvero speciale. Dopo le dritte sull’outfit ideale per il giorno più romantico dell’anno, l’esperto di moda e lifestyle torna con dei nuovi consigli, stavolta sul come trascorrere San Valentino. Must indiscusso è la romantica cenetta a lume di candela, senza trascurare i dettagli che essa richiede. L’unico problema resta il “dove”, uno dei tanti dettagli fondamentali da curare per una serata di successo…

enzo miccio realtime

Tra le tante alternative proposte da Miccio, il ristorante è la location perfetta per coppie già navigate: potreste scegliere, infatti, un locale che vi riporti alla mente ricordi legati alla coppia, come il luogo del primo incontro. Per le giovani coppie, invece, il ristorante è assolutamente sconsigliato, soprattutto se troppo caotico, affollato e con musica a tutto volume. Scegliete piuttosto un locale tranquillo, che vi permetta di conversare con non troppa difficoltà.

Un San Valentino davvero speciale è senza dubbio un San Valentino fai da te. Eliminata l’alternativa del ristorante, perché non organizzare voi stessi una cena, mettendo la vostra firma e tutta la vostra personalità in ogni dettaglio? Tovagliato rosso, piatti fantasiosi e a tema, tanti fiori e portate fatte con le vostre mani: sono questi gli ingredienti per una cena perfetta! Non dimenticare di creare un’atmosfera romantica con della musica di sottofondo e, ovviamente, cellulari spenti!

Nemanja Vidic Manchester United

Mercato, Manchester United: in estate tre addii importanti

Piazzapulita con Corrado Formigli

Anticipazioni Piazzapulita 10 febbraio: “La scelta di Giorgio”, quanto durerà il Governo voluto dal Presidente della Repubblica