in

San Valentino 2014: idee last minute per una giornata speciale

Siccome San Valentino è ormai alle porte a tutti i ritardatari e alle ritardatarie servirà raccogliere le idee in fretta per prepararsi alla giornata di domani, venerdì 14 febbraio, una giornata importante e speciale per ogni innamorato. Come ci si deve vestire per tale ricorrenza? Cosa si può regalare, per essere romantici e allo stesso tempo evitare di spendere troppo? Per non apparire taccagni e per donare qualcosa di originale ed in grado di esprimere i propri sentimenti? Insomma, pare proprio che servano, con estrema urgenza, idee last minute.

Rosita2

Dalla prima colazione al bacio della buona notte, tutto dovrà essere perfetto. O no? Bene. Visto che alcuni consigli su come vestirsi per l’occasione li ha già impartiti uno dei volti noti di Real Time, Enzo Miccio, sarà meglio prestare attenzione ai regali e ai biglietti d’auguri.  Oltre a quelli fai da te, sempre molto graditi ed economici, per tutti quelli negati in campo artistico,  per tutti quelli che non si metterebbero mai e poi mai a ritagliare e ad incollare cuori di ogni forma e colore, ci sono le cartoline elettroniche inviabili anche attraverso i social network. Galletti e Rosite possono mandarsi messaggi su Facebook ed iniziare a coccolarsi con il primo pasto mattutino grazie ai biscotti dell’amore. Si tratta sempre dei Galletti, i famosi biscotti della Mulino Bianco con granelli di zucchero, ma che per l’occasione sono sugli scaffali in edizione limitata.

Durante la giornata si possono nascondere in diversi punti strategici diversi Baci Perugina per la persona amata. Di questa marca ci sono diverse idee regalo, ma soprattutto i cioccolatini nascondono messaggi da parte dei vari Vip nostrani. Alessia Marcuzzi, ad esempio, ha postato su Facebook la frase scritta per sua figlia Mia e trovata nei famosissimi cioccolatini.

Altre idee last minute ? Oltre ai braccialetti di Nora Pfeiffer, vi sono gli orecchini in acciaio e cristalli della Collezione Abbracci di Morellato, dalla collezione Titti Innamorato di Caffarel il peluche abbinato ai mini cuoricini al latte, il cofanetto Vizio alle Fragole di Aquilina, i gioielli della linea I Birikini, il dolce peluche di Winnie The Pooh della Disney, ma anche tantissimi oggetti di arredo per la casa. Dall’antiumidificatore di Arti & Mestieri al sottopentola di Legnomagia.

Se tutti questi esempio non avessero solleticato la vostra fantasia, però, rimangono tante altre idee da cui potete prendere spunto, oltre ai nuovi consigli social di Enzo Miccio.

photo credit: Pink Sherbet Photography via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

Video – Mercato, Arsenal: Wenger pensa al colpo Sanchez

lucarelli vs barbara d'urso

Selvaggia Lucarelli vs Raffaella Fico: “Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così”